Problema iPhone 4 iOS 5 - nessun servizio

ciao ho fatto la mia presentazione e grazie per l’informazione.

ho fatto il ripristino del telefono e oggi pomeriggio funzionava ma staseraq dopo che reimpostato la configurazione per internet non funziona piu’
ora sto scaricando il nuovo aggiornamento.
cos’e’ il jb?

Hai cercato prima di postare? :slight_smile:

ciao billie sto trattando per prendere un iphone 4 all’estero (factory unloked) il venditore ha messo le mani avanti evidenziando questa perdita di segnale (come descritta nel post… almeno così pare) di preciso lui ha usato queste parole:

It has a defect that sometimes signal is lost but it s a common defect since is the 4g. One can search from google about this problem.
I used to use it as it is very rare to make this problem. It is a very fast mobile

vorrei un consiglio… potrebbe essere solo un fatto di iOS che si risolve aggiornando?

Potresti risolverlo con un semplice ripristino come no,potrebbe anche avere un problema a livello hardware per quanto riguarda l’antenna.

Personalmente te lo sconsiglio.
Il segnale e’ un elemento fondamentale in un telefono :wink:

penso tu abbia ragione… seguirò il tuo consiglio grazie ancora!

Prego :wink:

domando scusa per l’intrusione!sono nuovo iphone 4 con ios 5.1 dopo l’aggiornamento a ios6 compare la scritta nessun servizio,ho provato ios 6.0.1 ma il problema persiste,provato il ripristino nei due modi possibili e tanti altri vari stratagemmi!non posso fare il downgrade poiche non ho certificati salvati!
avete una soluzione oltre quella di portarlo in apple? non ho il jb e non l ho mai fatto

Hai ripreso il backup dati dopo il ripristino?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

no no…ho fatto tutto ciò che dettagliatamente spiegate nei forum! nessuna ripresa del backup,provate più sim,provato il ripristino in dfu,provato normale 3 volte di file,tolto e messo il 3g…ma nada…
ma cè una cosa singolare che se facio ricerca manuale le reti le vede ma non mi da possibilità di agganciarle…dice accesso alla rete ristretto!
boh!

É strano in effetti…devi farlo vedere all’ assistenza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

lo supponevo! mi sa che è l’unica soluzione! grazie comunque.

Se puo esser utile la notizia,vi comunico che mi son recato al centro apple ma nonostante i loro tentativi,la scritta nessun servizio non vuole abbandonare l apparecchio! Unica soluzione e la sostituzione con uno rigenerato pagando 149euro! Bella truffa… Per un problema del loro firmware io non posso utilizzare un iphone gia pagato in precedenza 529euro!