problema iphone 4 !!! invio doppio degli sms dall' estero!!

ciao a tutti !! ho un problema con il mio iphone 4. sono stato in America settimana scorsa , e ho riscontarto ke quando inviavo sms in italia , me li contava doppi!!! qualcuno mi potrebbe aiutare!! grazie mille :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Controlla anche con le chiamate se ne hai fatte. Per gli sms, per caso te li ha conteggiati tutti doppi quelli spediti o solo alcuni?

Santa Pazienza!!! ®

Sent with my homing pigeon

gli sms tutti!! le chiamate nn ne ho fatte

Chiedevo delle chiamate perché a me le conteggiarono doppie. Non so bene come mai, ma oltre al costo del messaggio, a seconda dell’operatore, ti fanno pagare il noleggio rete. Non mi sono mai sbattuto troppo per capire perché comunque mi serviva usare il telefono. Prova eventualmente a sentire il tuo operatore e chiedi informazioni.
Magari ti danno una risposta piĂą utile della mia :wink:

Santa Pazienza!!! ®

Sent with my homing pigeon

infatti sono andato a chiedere in un 3 store e mi hanno detto di fare un ripristino!!

Ti consiglio di chiamare i loro operatori perché credo possano vedere meglio che in uno store. Non credo che un ripristino possa influire sulla fatturazione dei messaggi.

Santa Pazienza!!! ®

Sent with my homing pigeon

ok ascolterò il tuo consiglio!! grazie mille!! :wink:

Figurati Facci sapere che potrebbe essere utile :wink:

Santa Pazienza!!! ®

Sent with my homing pigeon