Problema iPhone 4, help please!

Salve a tutti,
è il mio primo post, e perciò farò una brevissssssima presentazione.

Mi chiamo Roberta ho 19 anni e vengo da Roma.
Possiedo un iPhone 4 16 GB JB da 2 giorni. Premetto che non so NULLA (o quasi) in materia. Da ieri sto cercando in tutto Google e sul forum qualcosa di simile, ma non c’è nulla. :frowning:
Perciò spero che qualcuno mi potrà essere d’aiuto e chiedo immensamente scusa se ho sbagliato sezione.
E’ il mio primissimo contatto con prodotti Apple, quindi sono alle primissime armi.

Veniamo al dunque:

Il tizio che mi ha dato l’iPhone, non l’ha formattato poichè aveva il JB e siccome io non sarei stata capace di farlo, l’ha gentilmente lasciato.
L’iPhone ha la versione iOS 6.1.2 FW 04.12.05

PURTROPPO essendo una maniaca della pulizia, ho cancellato Cydia pensando fosse inutile, scoprendo poi che non è così. :frowning:
Adesso il mio problema è che, siccome l’iPhone è abbastanza lento e non credo che sia così di suo, vorrei ripristinarlo alla versione 6.1.2, per poter poi rifare il Jailbreak.
Però non avendo Cydia, non ho i cosidetti “file SHSH”, nè tanto meno credo di aver capito che li posso recuperare (non avendo più Cydia).

Quindi,
l’unica soluzione che mi rimane è aggiornare l’iPhone al 6.1.3 tramite iTunes, rinunciando al Jailbreak?

Ho detto una marea di stupidaggini o c’è qualcosa di giusto?
C’è qualche altra soluzione per risolvere questo pasticcio?
(Oltre a tenermelo così, finchè non esce il Jail per 6.1.3)…

Grazie a chi è arrivato a leggere fino in fondo! :smiley:
E soprattutto a chi mi darà una mano!!! :stuck_out_tongue:

-Roberta.

Problema iPhone 4, help please!

Ciao,

Agganciati alla
Discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma e leggi gli ultimi post che parlano di ifaith :wink:

Chiudo per titolo generico e argomento
Trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk