Problema iPhone 4 con tutti i suoni del telefono

Salve a tutti sono possessore di un iPhone 4 da 8GB preso ad agosto 2013 da ieri mi trovo con un problema… in pratica ogni tanto scompaiono tutti i suoni e per tutti intendo clic tastiera, suoni di sblocco, musica, suoneria tutto resta solo la vibrazione e ad un certo punto per magia ritornano i suoni… a volte dopo 5 minuti a volte dopo 20 varia… ho provato a ripristinare a fare reset riavvi ecc ma non cambia nulla… ah ultimo particolare quando il suono scompare se metto le cuffie funziona tutto normalmente si sentono tutti i suoni… qualcuno sa se è colpa di iOS 7? oppure se è a livello hardware?

ciao,

hai gia eseguito il ripristino in dfu a nuovo?

Ciao il ripristino in dfu non ho provato ancora…

ti direi allora di farlo…senza riprendere il backup dati :wink:

Fatto, ma nonostante questo solito discorso…

Allora direi sia da considerare l’ assistenza a questo punto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Si ci sto pensando anche perché è ancora in garanzia, però per me è a livello software dato che ho notato un altro particolare… quando l’audio scompare se io premo i tasti volume + e - non esce nemmeno il riquadrino del bilanciere… quando l’audio torna allora si… e questa l’ho notata solo prima

si…conosco questo problemino perchè anche col mio 4 ne ero rimasta colpita…nel mio caso ho risolto con più ripristini e downgrade a nuovo.

comunque essendo in garanzia, io ne parlerei con l’ assistenza.

Va bene… ringrazio per la disponibilità nel rispondere :slight_smile:

di niente :slight_smile:

Chiedo scusa se riprendo l’argomento… alla fine ho mandato il telefono in assistenza… il 19 gennaio feci la richiesta poi saprete sicuramente che poi dal sito della Apple si può seguire in tre passaggi il telefono… insomma ora su passaggio 1 c’è scritto 23 gennaio 2014: Prodotto ricevuto dal centro di assistenza 24 gennaio 2014: Assistenza completata passaggio tre 24 gennaio 2014: Sostituzione del prodotto imminente… insomma io ora ho capito più o meno ma volevo capire se il telefono mi tornava domani dato che c’è già scritto 24 gennaio sui due passaggi oppure verso lunedì martedì?