Di niente
segui le guide e fammi poi sapere come è andata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Di niente
segui le guide e fammi poi sapere come è andata
Scusami ma dove leggo i messaggi privati? =). Il file di cui sto facendo il download devo usare la guida- Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze? Grazie
devi leggere il link che ti ho postato..scorri un poco e troverai le relative guide per lo sblocco degli iphone 3gs/4 stranieri
i messaggi privati li trovi su “le mie notifiche”
Mi dice che non ho ricevuto alcun messaggio =(
Vai su google e metti snowbreeze download..
Il primo link che tu spunta “ih8snow” è quello ufficiale..scaricalo da li
Ok scaricato, sai se è disponibile una guida per questa versione?
Sempre in quel link che ti avevo postato trovi la guida per creare il custom firmware…anche se la guida riporta una vecchia versione non ha importanza,i procedimenti sono gli stessi ![]()
Segui il link
Ti ringrazio =)
Di niente ![]()
devo mettere la spunta anche sul shsh?
scusa era ssh =)
Ho eseguito Snowbreeze ha ripristinato con i tunes però ora c’e il disegno della mela con una barra di caricamento, cosa faccio? =(
È rimasto bloccato?
Ciao, diciamo che sono riuscito a sbloccarlo i booty, pero fà difficoltà a rianccendersi, ovvero mi resta il display sulla mela =(
Mettilo in dfu e ripristina nuovamente il custom firmware
Ok ti ringrazio, poi per attivarlo uso sempre ibooty o c’e qualche altro programma?
Ho provato a mettere in dfu e a eseguire il ripristino con itunes con il custom firwere eseguito in precedenza, mi ha dato errore 1600 e 1004, come posso risolverlo? Grazie
In caso scarica ireb rc5 e metti l iPhone in dfu con questo tool prima di ripristinare
Però oralo schermo mostra itunes più il cavetto =(
Puoi spiegarmi come funziona ireb?