Buonasera a tutti, sono un nuovo utente. Volevo porre il mio problema riguardante al telefono. Ho acquistato un iphone 4 amereicano, il proprietario precedente me l’ha venduto con installato ios 5.0.1 baseband 04.10.01 (non mi ha dato altri dati riguardanti il telefono). La domanda che voglio porre è la seguente, come mai il telefono non mi fa accedere al menu? Se apro Itunes mi avvisa che sul telefono non è installata alcuna sim (essendo sim lokked è normale), però vorrei sapere il motivo per cui non mi fa accedere al menu e se c’e qualche speranza di usarlo. Se c’e già qualche discussione pregherei di segnalarmeli il link. Vi ringrazio anticipatamente =)
non ti accede al menù perche essendo sim locked ha bisogno della sua sim originale per essere attivato…
per poterlo attivare senza sim puoi creare un custom firmware con snowbreeze se hai windows o con pwnagetool se hai un mac…mettendo la relativa spunta su “activate the phone”
ma per lo sblocco della parte telefonica ancora non ce nulla
presentati in apposita sezione
compila correttamente il tuo profilo
Vi chiedo scusa, puoi dirmi dove farlo? Grazie
qui per la presentazione Presentazione nuovi utenti
per compilare il profilo vai nel pannello di controllo
Ti ringrazio della risposta, potresti indicarmi un link per fare un custom firmware? Ho letto su altri post che si potrebbe reinstallare una ios precedente a quella che ho, potrei farlo? Grazie.
trovi i link e le guide qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-0-1-a.html
Per passare ad un altro firmware dovresti avere i certificati shsh salvati ,ma la baseband (parte telefonica) rimarrebbe sempre la stessa e quindi non potrai ancora utilizzarla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Windows 7, cosa mi consigli?
per windows puoi solo utilizzare snowbreeze..trovi tutto nel link che ti ho postato precedentemente ![]()
è scritto tutto nel link che ti ha postato poco sopra…
Grazie mille =). Scusa una curiosità, non c’e un ios che non chiede quel famoso shsh?
Per gli iPhone 4 no
Di niente ![]()
Grazie mille =). Scusa una domanda, non c’e la possibilità per iphone 4 d’installare un ios precedente che non serve il famoso shsh? Grazie
Scusa ho letto ora la risposta =)
Sapete per caso dove trovare snowbreeze? perche l’hanno tolto =(
Cerca su google.. Snowbreeze 2.9.1
Ok ti farò sapere al più presto se riesco a fare il download =)
Non funziona =(
Ti ho mandato il link per messaggio privato ![]()
Trovato =). Grazie mille