Problema iphone 4 America

buona sera, proprio oggi mi è stato regalato un’iphone 4 Americano… E’ tutto apposto tranne una piccola cosa… monta Andoid invece del classico ios 5… Qualcuno saprebbe dirmi come riportarlo alla normalità? ovvero come uscito dalla fabbrica? mi fareste un grandissimo favore, visto che io non so più che fare! ho provato a ripristinare tutto ma nulla, mi ripristina Android purtroppo… Non è che Android non mi piaccia, ma se ho preso un’ Iphone, voglio che sia un Iphone… pero che qualcuno sia in grado di aiutarmi… grazie in anticipo
P.S. Se qualcuno risponde, perfavore non usate termini a me sconosciuti come jailbreak ecc ecc… io sono a secco di questi termini ;D e come ultima cosa, ovviamente montando Android non va Itunes.
Bene credo di aver detto tutto, aspetto aiuti e consigli

0_o non pensavo proprio che si potesse montare android su un iphone 4…
ma sicuro che sia un “vero” iphone 4?

facendo una ricerca su internet ho visto che dalla cina esiste un modello perfettamente identico all iphone 4…ma che monta android 2.2
nel retro del telefono ce scritto percaso “gooapple”?

no no è proprio apple con tanto di mela… c’è scritto tutto " designed by apple in California ecc ecc… model a1332 emc 380a fcc id bcg-e2380a ecc ecc " non so come fare…
aiutatemiiiiiii

credimi è la prima volta che sento di una cosa del genere…ho proprio la brutta impressione che si tratti di un iphone fasullo…dove è stato acquistato?

il dove non lo so… ma so per certo che prima aveva ios, poi per portarlo in italia c’è stato montato android… ma il come non lo so… tutti i culi sempre a me yeee -.-

fidati…su un iphone 4 è impossibile mettere su android,ho trovato adesso attraverso una ricerca questo articolo Prosegue il porting di Android su iPhone 4 e iPad di prima generazione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ma non se n è saputo piu nulla…dovresti chiedere a chi te l ha portato il luogo d acquisto.

ok grazie mille per le risposte… ecco perchè me lo ha regalato ;D ahahahah via grazie mille per le ricerche… vabbè aspetterò la fine del mese per prendermelo VERO ;D grazie ancora

:smiley: ma non ce di che figurati

Ho letto da qualche parte che alcuni iphoni acquistati in america con l’ AT&T non potevano funzionare in Italia non so per quale motivo. Magari ci è stato messo android per questo…
Itunes non te lo rileva ovviamente giusto?

Ma il fatto è che android non si puo mettere su un iPhone 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh quella notizia che hai postato è di Maggio, magari da allora hanno fatto passi avanti e ci sono riusciti. Se Joe è sicuro si tratti di un iphone originale una spiegazione deve esserci.
Joe chi te l’ha venduto non ti ha spiegato nulla a riguardo?

Ma vi rendete conto delle cose senza senso che scrivete?

hauahuahuah…no marco non ho idea di quello che ho scritto. Ho scritto solamente che magari è questo. Se uno mi dice che è sicuro di avere in mano un Iphone originale con montato Android cosa dovrei pensare? Non sono esperto di hardware Iphone quindi non potevo negarlo completamente.
E poi non mi sembra il modo di trattare uno che ti ha appena fatto scoprire come scaricare musica sull’Iphone! :stuck_out_tongue:

Ma non esiste proprio! Avrà uno dei tanti tarocchi cinesi che si trovano a pacchi su internet.

Se ci fossero riusciti si saprebbe…ma così non è

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi postare qualche foto del telefono?

Se iTunes lo vede fai ripristina