Problema iphone 4 4.3.5

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e nuovo del mondo apple,mi è stata proposto in regalo da un cugino americano il suo vecchio iphone 4 e da li ho iniziato a cercare informazioni a riguardo,quello che so è :

-Il telefono è sim locked operatore at&t
-La versione firmware è 4.3.5 8L1
-La baseband è 05.16.02

Premetto la mia grandissima ignoranza in materia,probabilmente prendero’ insulti per non avere usato bene il tasto cerca ma ho bisogno di un consiglio esperto prima di farmi spedire un oggetto inutile…

allora a quanto ne so si deve effettuare prima il jailbreak e poi installare ultrasnow,poi ho iniziato a sentire thetered unthetered o cose varie…e poi ho letto di un sito ( JailbreakMe 3.0) che sblocca il telefono direttamente da li…la mia domanda è…è compatibile con il mio iphone? è uno sblocco “definitivo?” da li poi devo sbloccare la baseband con cydia e ultrasnow e li la mia domanda è di nuovo se è compatibile…se il jailbreak è tethered e una volta che ho sbloccato la baseband spengo il cellulare perdo cydia ma riesco a usare cmq il telefono?

chiedo scusa a tutti per aver creato un nuovo post,ma visto che è un occasione unica che mi puo capitare non vorrei sbagliare o illudermi…

Mauro

Gli iPhone 4 stranieri non possono essere attivati,in nessun modo.
Lo abbiamo ripetuto mille volte

Chiudo per:
Titolo generico
Argomento gia trattato
Mancata presentazione
Mancata lettura del regolamento
Profilo non compilatol