Problema iPhone 4 32 gb

Ciao a tutti ho un iphone 4 bianco 32 gb nuovissimo stavo installando ios 5 beta 6 tutto bene … solo che mi chiedeva l’uidi attivato ma non essendo programmatore non l’avevo quindi ho usato sn0wbreeze-v2.8b6 e tutto bene solo che poi si è fermato sulla schermata recovery mode solo che procedendo con il normale ripristino ma mi dava errore 1602. Riprovato con la dfu solo che sempre un altro errore. Ho riprovato da diversi computer da windows 7 a windows xp solo che continuava a darmi errori di tutti i tipi. non so che fare aiutatemi… l’iphone è nuovo e non posso utilizzarlo è fermo sulla recovery mode e non ripristina ne automanticamente ne scegliendo il firmware 4.3.3 visto che volevo fare un downgrade per un ripristino semplice. che posso fare ? grazie a chi risponde.

P.s. : Ho trovato risposta a tutti gli errori (sui vari blog) e ho provato con tutti i firmware sia per ripristinare in dfu che in recovery mode e anche con utlizzare dei programmi per togliere la recovery mode con recboot, irecovery e altri…

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

ss

Traducendo ?

Sei stato segnalato…
Per avere iOS 5 devi essere registrato come sviluppatore
Altre vie sono illegali…

Scarica tinyumbrella, poi salva i certificati shsh. Dopo di che clicca su start TSS server. Metti l’iphone in dfu. Apri itunes e ripristina un firmware di cui hai l’ecid.
Cmq se non sei sviluppatore iscritto all’ios dev center NON PUOI installare le beta di ios 5.0.

Sent from my iPod touch using Tapatalk

infatti l’ho tolto proprio per questo solo che non riesco a fare il downgrade adesso…

Scarica tinyumbrella, poi salva i certificati shsh. Dopo di che clicca su start TSS server. Metti l’iphone in dfu. Apri itunes e ripristina un firmware di cui hai l’ecid.
Cmq se non sei sviluppatore iscritto all’ios dev center NON PUOI installare le beta di ios 5.0.

ADESSO PROVO GRAZIE.

Utente segnalato all’amministratore , è illegale installare le beta di iOS 5 senza essere uno sviluppatore.