Salve a tutti, sono nuova e prima di tutto vorrei fare i complimenti per il forum^^ Mi sono iscritta sperando che qualche buon anima abbia la soluzione al mio (non indifferente) problema.
Come da descrizione, dopo aver effettuato il jailbreak con il firmware 4.1 ho dei problemi con la fotocamera: l’applicazione di default funziona correttamente ma nel momento in cui vado ad installare un’applicazione che dovrebbe interagire con la fotocamera, migliorandone le prestazioni, quest’ultima crasha irrimediabilmente (anche se specificato che è funzionante sull’ios 4.1). Chiedendo in giro mi è stato detto che è proprio colpa del firmware che in ogni caso non supporta le applicazioni, così ho deciso di fare il downgrade alla versione 3.1.3 ma non sono riuscita a effettuare il jailbreak su quest’ultimo (in primo luogo perchè redsnow non legge il file del firmware 3.1.3, e in secondo luogo perchè provando a dare a redsnow il firmware 3.1.2 prima sembrava funzionasse ma poi sull’iphone non potevo chiamare o mandare messaggi in quanto non vedeva proprio la sim), idem provandoci con l’ios 3.1.2 (ho il presentimento che sia colpa del bootloader ma non sono sicura)…
Qualcuno ha idee in proposito?:crying:
Prova a prendere da qui il firmware 3.1.3 per il 3G…forse hi scaricato una versione non compatibile…
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
purtroppo l’ho scaricato proprio da qui ç__ç