Problema iPhone 3GS

Salve io sono nuovo e vorrei chiedervi un piccolo favore.
Ho un iphone 3gs con un probblema cioè non si accende, ho provato a cambiare la batteria e il dock per il cavo ma non è cambiato nulla!
l’ho anche portato ad un negozio e la loro risposta è stata che lo avevano bloccato con l’IMEI.
C’è nessuno che saprebbe darmi quanche aiuto?

Grazie in anticipo

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Anche se fosse bloccato tramite imei riusciresti ad accenderlo e nn potresti usare la parte telefonica e sarebbe paragonabile ad un iPod!

Secondo me potrebbe dipendere dallo schermo, in questo caso se fosse acceso e lo collegassi ad un pc verrebbe rilevato come periferica e ti si apre sul computer un menu dove ti permette di acquisire da iPhone a pc le foto!

Discorso diverso andrebbe fatto se il pc non lo rilevA: potrebbe essere da buttare! Puo’ dipendere dalla scheda madre dell’iPhone e li’ non puoi far nulla!

No il PC non lo rileva e collegandolo anche all’alimentazione non succede nulla. Ora provero a mettere una scheda madre che ho per confermare che sia quella la causa!
Grazie mille

[QUOTE=Mirko.Mattiace;663551]No il PC non lo rileva e collegandolo anche all’alimentazione non succede nulla. Ora provero a mettere una scheda madre che ho per confermare che sia quella la causa!
Grazie

Edit

Ciao Mirko anche io ho un problemino di batteria al 3GS e vorrei cambiarla. Mi potresti dire quanto ti è costato fare il tutto e se l’hai fatto tu? Grazie :slight_smile:

Si l’ho fatto io e il costo è solo quello della batteria su Ebay! :wink:

Grazie l’ho smontato e ho cambiato la scheda madre e funzionava quindi era quella grazie di nuovo per l’ibformazione!! :smiley: