problema iphone 3gs

ciao a tutti,è da qualche giorno che il mio iphone 3gs mi da qualche problema nel senso che non è piu reattivo come prima,cioè schiaccio un’applicazzione e ci mette un bel po per aprirla e a volte si blocca tanto che devo schiacciare il tasto home per uscire,questo mi succede soprattutto con facebook.altra cosa che mi capita è che schiacciando per aprire un applicazzione non prende il comando.cosa puo essere successo?

Hai fatto il jailbreak?

si si ma è da un bel po che ho fatto il jail e fino ad ora nessun problema di questo tipo…

Ha iniziato a darti questo problema dopo che hai installato qualcosa da cydia?

ciao a tutti,è da qualche giorno che il mio iphone 3gs mi da qualche problema nel senso che non è piu reattivo come prima,cioè schiaccio un’applicazzione e ci mette un bel po per aprirla e a volte si blocca tanto che devo schiacciare il tasto home per uscire,questo mi succede soprattutto con facebook.altra cosa che mi capita è che schiacciando per aprire un applicazzione non prende il comando.cosa puo essere successo?

Ciao Fede,anch’io ho questo problema da circa una settimana (spesso si incanta) e son sicuro che è qualche app scaricata da Cydia; io adotterò la seguente procedura e vedremo se migliorerà:disintallerò man mano la app e proverò volta x volta a smanettare, vediamo se risolverò qualche cosa (se riesco ad indiviuare qualche conflitto).
ciao e alla prox.

Prova a fare un ripristino da iTunes impostandolo come nuovo dispositivo

Chiudo per titolo generico