Problema iphone 3Gs

Ho appena acquistato un Iphone 3Gs (sono posessore anchew del 3G) e ho notato che quando lo giro anche di pochi gradi rispetto la verticale lo schermo si pone in orizzontale; ciò avviene anche quando lo poso sul tavolo in orizzontale. Il vecchio non lo fa è molto meno sensibile. Quanto descritto è fastidioso soprattutto quando si usa la macchina fotografica e in tutte quelle applicazioni in cui non è necessario avere lo schermo in orizzontale.
Ora vorrei sapere se il nuovo modello è più sensibile o se quello che avviene è un difetto.
Grazie in anticipo

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Guarda sicuramente è un problema del tuo terminale. Non è affatto normale che se lo inclini di pochissimi gradi, addirittura su una superficie perfettamente orizzontale, lo schermo cambi posizione così. Il sensore secondo me è iper-sensibile. Se conosci qualcuno con un iPhone 3Gs o direttamente nel negozio dove lo hai acquistato/preso in comodato esponi il problema. Sono sicuro rientra nella garanzia. Il 3Gs è uguale al 3G come sensibilità nella rotazione dello schermo (io ho il 3Gs ma una mia amica ha il 3G e li abbiamo confrontati).

io ce li ho entrambi e l’accelerometro del 3GS è un po’ più sensibile, non al livello di come descritto sopra chiaramente…

Ci tocca chiudere. Come da avvertimento mod e regolamento.