Problema iphone 3GS straniero!!HELP!!!

Ciao a tutti ragazzi,spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!scusate innanzitutto se ho aperto questo nuovo topik ma negli altri non sono riuscito a trovare la soluzione facendo le prove indicate,
allora mio cugino della germania mi ha dato un iphone 3gs,quindi straniero…e fin qui ci siamo…ora il cretino di mio fratello non si è ricordato ed è andato a fare l’aggiornamento da ios 5.1.1 a 6.1.3 e per sbaglio a mio parere a aggiornato anche la baseband,quindi qualsiasi tentativo da me effettuato,anche creando custom firmwere non nè vuole proprio sapere di attivarsi,rimane nella schermata di attivazione dopo che fa scegliere lingua e paese…praticamente è un ferma carte!!ho provato di tutto e di più tra le svariate guide trovate ma niente…può essere che sbaglio in qualcosa ma non mi sembra…cerco qualcuno che possa aiutarmi passo passo se sarebbe possibile a farlo ripartire!!grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Per qualsiasi domanda chiedetemi pure!

Problema iphone 3GS straniero!!HELP!!!

Agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma e intanto vedi che shsh possiedi con tiny umbrella.

Qui chiudo
Per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao, a parte il titolo troppo generico,la cosa è molto trattata nel forum, ad es. nella,discussione di Zef1r0 che vedi nella mia firma. puoi agganciarti li anche tu.

chiudo per argomento trattato.