Salve
Ho acquistato 3 giorni fa un iphone 3gs rigenerato dal venditore tramite ebay (il telefono è usato ma è stato sostituito il vetro, la scocca posteriore e la batteria), purtroppo ho dei problemi con lo slot della sim card, vale a dire che la prima volta che ho inserito la sim ho fatto un po’ fatica ad estrarre il carrellino ma alla fine ce l’ho fatta.
Per altri motivi ho voluto togliere nuovamente la sim per reinserirla un attimo nel vecchio telefono ma il carrellino non ne voleva sapere di uscire. Ho infilato la graffetta fino in fondo ma il carrellino usciva solo di un mm, ho dovuto estrarlo con una pinzetta con non poca fatica e avendo paura di fare dei danni.
Credo sia mezza danneggiata la leva che porta fuori il carrellino (il carrellino è a posto, non è rovinato).
Ho chiamato il venditore e ha detto che forse la vitina della suddetta leva è stretta troppo, mi ha detto di inviargli il telefono indietro che me la sistemano, CON SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO MIO, poi quando me lo reinviano aggiustato ovviamente le spese sono a carico loro.
Volevo sapere prima di tutto se qualcuno ha avuto esperienze simili in merito, e se soprattutto sia giusto che ci debba rimettere altri soldi per le spese di spedizione.
ciao ciao
ciao, per il problema specifico non saprei che dirti non avendo esperienza di portasim per gs3. Per il discorso giustizia in generale…non è giusto ma sono i rischi delle vendite tra privati, e vanno accettati purtroppo. Non c’è un tecnico dalle tue parti che possa almeno farti una diagnosi del problema gratis, per poi decidere?
E’ quello che mi ha chiesto anche il venditore.
Potrei provare a cercare in giro, ma se fa dei danni il mio venditore almeno dovrei stare sul sicuro, se invece a far dei danni è uno di qua che non me l’ha venduto non so…
Al massimo puoi aprirlo tu e vedere. Su internet ci dovrebbero essere dei video
L’iphone è della mia ragazza, se glielo spacco poi lei spacca me
E allora non so o vedi servizi tipo iRiparo … oppure non saprei