[Problema] iPhone 3GS rigenerazione?

Salve a tutti sono in possesso di un iPhone 3GS 32GB con tasto home rotto, batteria marcia, e cover molto ammaccata.
Ho sentito che gli apple store con 150 euro rigenerano gli iphone.
Tempo fa lessi in internet, che in alcuni apple store, non disponevano di un 3GS da 32GB, e al cliente gli hanno dato un iPhone 4 16GB rigenerato.
Ciò è possibile?
Nel senso che, porto il mio iphone all apple store vicino a me, lo consegno, aggiungo 150-200 euro e mi potrebbero dare un 4? va benissimo da 16GB. Non avrei voglia di rigenerarlo con un altro 3GS, non me ne farei niente. se mi danno un 4 con meno memoria lo faccio anche subito.
Qualcuno ha questa esperienza?
magari all apple store non hanno un 3GS da 32GB e mi chiedono se voglio un 4. penso abbiate capito il quesito. grazie a tutti per le risposte in anticipo, e scusate se il titolo non l’ ho azzeccato :frowning:

questo è successo a causa di mancati rigenerati del modello 3gs…non so se adesso è ancora così o hanno rifornito…l’ unica è informarti direttamente con apple

Grazie mille per aver risposto. quindi mi consigli di andare in un apple store e, facendo finta di non sapere nulla sulla rigenerazzione, chiedo?
Ci avevo pensato pure io, ma non si sa mai, chiedo :slight_smile:

puoi anche chiedere riguardo la sostituzione con un 4…non è una roba segreta :smiley:

da un occhio a questa discussione e magari agganciati qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/103353-sostituzione-iphone-3gs-con-iphone-4-a.html

unito alla discussione

perfetto :wink: