Problema: iPhone 3GS non si connette a rete 3G

Ciao a tutti!
Ho un iPhone 3GS dal Giugno 2009, in queste settimane la connessione 3G non va è mi dà il problema: Impossibile attivare la rete dati celluare
invece quando sono sotto rete EDGE la connessione va che è una meraviglia (per quanto sia una meraviglia andare in EDGE xD)
Ho operatore Vodafone con Mobile Internet Per iPhone (3€/Settimana)

p è un problema della rete locale oppure è il telefono che ha qualcosa, hai provato a vedere se ti da problemi di connessione sempre al solito punto oppure da tutte le parti?comunque potresti in primis provare con un ripristino delle impostazioni di rete direttamente dal telefono andando su impostazioni>generali>ripristina

Ciao ho lo stesso problema.
Possiede un iphone 3gs con vodafone e smart zero limits plus. Inizialmente la rete 3g funzionava e il telefono andava perfettamente; poi ho cambiato e ho messo la scheda wind per comodita’ ma con wind il 3g non funziona bene anzi praticamente niente e dopo un po’ di tempo mi sono decisa e ho rimesso vodafone, cioe’ l’altro giorno. E magicamente il 3g nn funziona piu’, mi da nessun servizio quando vado per attivare il 3g. Premetto che la settimana scorsa ho portato a sostituire la batteria del mio iphone e il tecnico che l’ha smontata aveva inizialmente dimenticato di attaccare l’antenna del telefono al proprio posto e infatti il giorno dopo ho riportato il telefono in negozio e il tecnico ha attaccato correttamente l’antenna…la mia domanda e’: Potrebbe essere l’antenna che sia attaccata male e per questo motivo non funziona il 3g??? Senza 3g la rete va benissimo con tutte le tacche! Ma quant’e’ lentoooooooooooooooooooooooo!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk