Ciao a tutti ,vi espongo il mio problema ,praticamente ho preso un iphone 3gs 32 gb in mano ad uno sconosciuto che mi ha venduto il telefono per non funzionante dicendomi che mentre giocava si è spento e non si è piu riacceso , subito ho pensato fosse un problema di batteria , e ho comprato una batteria da 1220 mha su e b a y dove era scritto che era compatibile per 3gs 8 e 16 gb ho cercato in giro è ho letto che doveva essere compatibile anche per il 32 ora il problema è questo , ho montato il tutto ma non funziona non si accende schermo nero ne itunes lo rileva ne niente , non so se sono io che ho sbagliato qualcosa o la batteria che non va bene ? cos’altro potrebbe essere che non va ? perchè internamente non sembra che abbia qualcosa di rotto o tipo che si è bagnato e si è ossidato . sembra tutto perfettamente integro , la batteria che ho ricevuto da internet era nuova .
Ho provato anche a mettere in DFU ma nulla non si accede ne itunes rileva niente , possibile che abbia sbagliato qualcosa io o cos’altro potrebbe essere spero qualcuno mi possa aiutare grazie mille!
prova a rimontare la vecchia batteria facendo attenzione ad attaccare bene e con cautela, tutti i connettori, dopodiche mettilo un po in carica e poi ricollegalo al pc e vedi se parte itunes, mettndolo in DFU!!
ho la sensazione ke la batteria ke hai acquistato non è originale!!
si la batteria credo anche io che non si orginale perchè si vedeva che era diversa , la vecchia sinceramente non si accendeva proprio il telefono però non ho provato a collegarlo … stasera ti farò sapere che adesso sono in ufficio … se avete altre soluzioni dite pure sono tutto orecchie
al limite con un tester vedo la batteria vecchia se è carica o meno ? e anche la nuova ? potrebbe essere il connettore che si è rotto e quindi non carica ? anche se visivamente sembra integro
tu prova a riattaccare la vecchia batteria e poi vedi se in carica si accende!! Facci sapere
credo però che con la batteria vecchia non succeda nulla perchè se no quando mi dava il tel diceva direttamente che stando sotto carica si accendeva mentre appena lo toglievo dalla carica non si accendeva prp , o sbaglio ? me la consegnato dicendo che è morto proprio penso che abbia provato a metterlo in corrente no ?
news : ho ricevuto una mail dal venditore della batteria che mi dice che la batteria che ho preso è compatibile solo su 3gs 8 e 16 gb … possibile ?? … possibile che sia poi questo il problema ?