Salve a tutti, io ho un iphone 3gs 8 gb con iOS 5.0.1 e circa dieci giorni fa avevo effettuato il jailbreak con redsnow 0.9.10b2. per 2 giorni tutto liscio, ho installato i vari sbsettings bitesms ecc… Però dopo 2 giorni ha iniziato a riavviarsi da solo la spingboard circa ogni 10 minuti e il giorno dopo mi si riavviava completamente il terminale appena arrivava nella lockscreen. Allora ho deciso di ripristinarlo e ieri ho rieffettutato il jb con redsnow 0.9.10b4 sperando che questo problema si risolvesse. Fino a questa mattina tutto bene (ieri sera installati bitesms zephyr e sbsettings) ma ora ha iniziato di nuovo a riavviarsi la springboard ogni 10 minuti.
salve a tutti sono in possesso di un iphone 3gs ios 501 jb dovrei cedere il mio iphone a mio moglie quindi dovrei eliminare la parte della rubrica: le operazioni da fare quali sono secondo voi: ripristinare impostarlo come nuovo iphone, non riprendere ovviamente il backup cambiare il nome del dispositivo e rifare il jb ? o c’e qualche scorciatoia per eliminare la rubrica e dovessi rifare il jb riprende sempre i vecchi contenuti su cydia ,xioe’ file shsh salvati e programmi acquistati . sono un po in confusione a riguardo.grazie anticipatamente
Per eliminare i dati bisogna fare un ripristino in dfu e impostare l iPhone come nuovo dispositivo.
Gli acquisti Dell AppStore e di cydia sono legati all account con cui vengono presi…quindi se imposti nell iPhone l idapple precedente potrai riprendere in maniera gratuita tutti i tuoi acquisti
grazie del consiglio , quindi basta mettere l iphone in modalita dfu e da itunes riprisitinare, quindi nn vado a perdere memoria per il fatto del jb avuto in precedenza ? poi una volt reimpostato posso rifare la procedura del jb giusto ? e per inserire invece delle foto che avevo e ch ho tuttora sull altro iphone dovrei sincronizzare e passare la cartella nel 3gs .mi sto un po incasinando avendo un solo pc e due iphone che li collego per nn avere le stesse cose in tutt i e due i terminali
Esatto no non perdi alcuna memoria ripristinando…
Per quanto riguarda le foto…quelle del rullino fotografico sono quelle scattate direttamente da iPhone,fanno parte del backup dati quindi devi prima salvarle sul pc se le vuoi nuovamente inserire…se hai Windows se trovi entrando su "risorse del computer/computer,l iPhone viene riconosciuto come memoria esterna,apri le cartelle fino ad arrivare alle foto,e trasferiscile nel pc
e’ normale che la schermata e’ nera e cliccando ripristina da itunes mi esce una finestra con aggiornamento a ios 501 procedo o ho sbagliato a mettere in dfu