problema iphone 3gs come si ripristina

salve ragazzi sono nuovo di questo forum…non e da tantissimo tempo che ho l iphone quindi sul smanettare con programmi sono un po niubbetto…allora attualmente vivo a miami un mio amico mi ha fatto l aggiornamento da 4.3.3 a ios5 premetto prima funzionava benissimo dopo l aggiornamento non mi ha dato piu segnale sul telefono della compagnia telefonica(sono andato in un negozio qui dove ho preso la sim e mi sono fatto sbloccare il telefono)il telefono mi e andato praticamente nel pallone e non m ha piu funzionato ora almeno finche non torno in italia a dicembre me lo voglio tenere come ipad come faccio a rimettere la vecchia versione 4.3.3 sul telefono…ho gia fatto itunes ripristina e mi dice devo mettere un file ipsw…comq ho fatto diversi tentativi qualcuno mi potrebbe aiutare a uscire da questo pantano almeno a riutilizzare l iphone come palmare poi il problema lo risolvero meglio quando torno andando apple store ed eventualmente facendomelo cambiare…ultima cosa tutti i dati che avevo li ho tutti sul pc al momento ntn piu sul telefono

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?
Senza quelli potrai fare solo il jb tethered e attivare l’iPhone come iPod