problema iphone 3gs bloccato in modalità recovery loop

Ragazzi come da oggetto ho un iphone bloccato in modalità recovery loop dopo il tentato aggiornamento a ios 5.0.1 avete consigli da darmi?
Vi dico già da adesso che:
-non ho i certificati salvati
-ho l’ultima versione di itunes
-disattivato firmware e disattivato antivirus
help me!!!

Grazieee

Metti l iPhone in dfu (segui la guida che ho nelle firma) Collegato ad iTunes,appena quest ultimo riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina…vedi cosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

già provato…mi dà errore 1006

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

italiano

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e tenta nuovamente il ripristino in dfu come ti ho detto all inizio

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami ma quando è in modalità recovery come faccio a capire se entra in modalità dfu??

Quando il dispositivo è correttamente in modalità dfu lo schermo è nero.
Segui la guida che ho in firma e metti correttamente l iPhone in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok sono riuscito a metterlo in dfu mi dice sempre errore 1600

Hai fatto il procedimento con Tiny umbrella come ti avevo scritto?
Se l hai fatto,allora prova di nuovo cambiando porta usb

Sent from my iPhone using Tapatalk

si.ho spuntato la casellina che mi hai detto…ora ho cambiato anche porta ma dice lo stesso…ho anche provato a caricare manualmente il firmware ma nulla…

Hai riavviato il pc dopo aver tolto la spunta?
Se l hai fatto e continua a non andare prova con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho riavviato…come mai pensi possa essere il pc??

A volte capita che pur provando in tutte le maniere un ripristino,quest ultimo non si riesce a effettuare,andando per esclusione non rimane che il tentativo da un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

RISOLTOOOO!!! Grazie Klara risolto provando da un altro pc…senza tinyumbrella…messo in dfu e fatto ripristina…
grazie ancora

Ottimo :slight_smile: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara scusami puoi aiutarmi ancora??dopo il ripristino non riesco a fare il backup dei miei dati…parte il backup poi arriva ad un certo punto e si blocca aumentando sempre di più il tempo rimanente…hai qualche suggerimento?

Prova a riavviare il pc e ritenta

Sent from my iPhone using Tapatalk

già fatto prima ma nulla…secondo te se copio l’intera cartella di backup sul pc dove ho fatto il ripristino riesco a farlo da lì il backup?

Puoi tentare…vedi un po’

Sent from my iPhone using Tapatalk