recentemente sono entrato in possesso di un iphone 3gs straniero aggiornato ad iOS 5.0.1 ma con la baseband bloccata. Appena ne sono entrato in possesso ho seguita una guida di questo forum (di Billie89) per lo sblocco del telefono ma quest’ultimo, al riavvio, si è bloccato sulla schermata di accensione.
Non avendo gli SHSH di iOS 5 ho riportato lo stesso ad iOS 4.2.1, sbloccato la baseband e funzionava perfettamente.
Dopodichè, visto che non potevo avere neanche whatsapp sopra con quel sistema operativo, ho deciso di mettere il 4.3. Alla fine dell’operazione, effettuata con redsn0w (il quale mi ha chiesto se volevo preservare la baseband e ho confermato) non mi riconosce più la sim.
Ho riavviato, cancellato e rimesso ultrasnow ma nulla. Cosa posso fare?
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ultimo dubbio, è difficile da spiegare che ci provo?
Hai presente i rumori che fa il telefono PRIMA di instaurare la telefonata quando chiami una persona? ecco, il telefono continua a farli anche durante e dopo che attacco la telefonata; è normale?
Potrebbe essere qualche problemino legato ad ultrasn0w
Ti consiglio di non toccare nulla,almeno per adesso
Molti utenti stanno avendo molti problemi anche solo a sbloccare la parte telefonica con iOS 6.1
Ciao a Tutti. Confermo, anche io ho problemi a sbloccare un 3GS BB 16.50.00 fw 6.1 Straniero
Usato sn0wbreezer - ultrasn0w 1.2.8 e provato le varie opzioni includendo nei tentativi anche ultrasn0w fixer 6.1 … Niente da fare la parte telefonica non funziona ;-(
Spero si trovi presto una soluzione
Guarda e’ da 5 giorni che installo disinstallo avvio e riavvio … ma nada. Ma non demordo, stasera torno all’attacco e farò anche 10 riavvii , speriamo in bene :unsure: !!!