Un buongiorno di sorriso a tutti
Vi scrivo perché ho un problema/one con un iPhone 3GS che mi ha regalato un mio amico.
Il problema è che da quando ce l’ho il telefono quando viene acceso è bloccato sullo spinotto di itunes dove dice di collegarlo. I procedimenti che ho fatto ve li elenco qui sotto:
- tentare ripristino con iTunes (che mi vede il cellulare e mi chiede il ripristino), arrivato però quasi alla fine si blocca e da errore 1015. Il telefono si riavvia automaticamente e ritorna in recovery mode.
- navigando sul web, ho scaricato error fix per eliminare sto maledetto errore 1015 quando si presentava. Tentato ripristino, si presenta errore 1015, a quel punto lancio error fix (dopo aver verificato di aver installato lib) il telefono si riavvia e mi ritorna in recovery senza aver fatto ripristino.
- non sapendo che firmware monta, il mio amico non si ricorda -.- ho provato a downgradare alla 4.1 e con snowbreeze ci sono riuscito…sbloccando poi la parte telefonica con ultrasnow.
- ma siccome ho la mente contorta, e il telefono lo vorrei con firmware recente. Ho provato a fare un ripristino… che idea del cavolo!..mi è tornato in recovery e da allora non sono più riuscito a sbloccarlo…nemmeno rifacendo il jail…
Ho provato con diversi softwares l’uscita dalla recovery (Tiny,fixrecovery…ecc…) ma nulla da fare…
Chiedo un aiutona a voi pls o se proprio non c’è niente da fare ditemelo senza che ci perdo troppo tempo inutile dietro per cercare di sistemarlo…
Thxss a tutti per le risposte