Problema iphone 3g

Ciao a tutti,

mi hanno dato un iphone 3g che si blocca in fase iniziale su schermata della mela.

Premesso che non so se è un iphone italiano o europeo, ma da alcuni passaggi che ho fatto ne deduco che sia straniero.

Attraverso le vostre guide su altri post… sono riuscito a farlo partire riscontrando pero qualche difficolta.

quando lo collego ad itunes non riconosce nessuna sim

Superato questo problema con l’installazione attraverso redsn0w_win_0.9.6rc16 di cyndia… ho provato a scaricare ultrasn0w ma purtroppo il problema rimane.

Nel dettaglio, attualmente accedo al cellulare ma non riesce ad agganciarsi alla scheda … visualizzo cerco… (alla ricerca della cella operatore perduta :-P)

Il firmware è la 4.2.1

e il modem 05.15.04

(cosa strana che nelle info…generali…alla voce gestore visualizzo il gestore (vodafone IT 9)

Qualche consiglio?

sto provando ad installare sempre attraverso redsn0w la baseband del ipad…ma riscontro problemi usb a quanto pare… ma in queste cose ho capito che bisogna provare e riprova fino allo sfinimento.

ciao,il titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Ciao, ti consiglio di agganciarti alle discussioni di Zef1r0 che ho in firma, sicuramente riuscirai a risolvere :slight_smile:

Chiudo.