Problema Iphone 3G S 32 Gb (forse)

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto,ieri sono diventato un felice possessore di Iphone 3G S da 32gb,e praticamente essendo il mio primo Iphone sono praticamente niubbo in materia,pero’ mi pare che abbia un problema il mio dispositivo,praticamente quando accendo il bluetooth il melafonino rimane in ricerca dispositivo pero’ non trova niente,se invece provo a farlo connettere dall’altro dispositivo me lo trova,ma nel momento in cui provo a farli connettere mi dice “impossibile connettere”,tra l’altro non ho capito se con l’iphone è possibile inviare e ricevere foto tramite blueetoth?

Grazie per le info e preparatevi perchè nei prossimi gg vi bombardero’ di messaggi.

Grazie ancora

Io non ho ancora l’Iphone stavo per comperarlo ieri ma la tim mi ha fatto in…
comunque ho letto che iphone usa il bluetooth solo per connettersi a auricolari riconosciuti ma non si può scambiare dati tra telefoni,per fare cio lo devi sbloccare e installare ibluetooth,se erro correggetemi pure.

Ciao, pure io sono nuovo del forum, ma da quel che sò, l’iPhone non può inviare file tramite bluethooth…
Mi pare che lo si possa fare solo dopo aver jailbrekkato (sbloccato) l’iPhone, solo che questa procedura per il 3Gs non c’è ancora, o quanto meno è ancora in fase di test, ma non vorrei sbagliarmi…
Il bluetooth ora come ora ti serve per collegarci altri device tipo auricolari, o per collegarlo come modem (thethering) al tuo pc…

si… sarebbe bello installare ibluetooth… come sarebbe anche più bello poter fare il jailbreak sul 3gs… ma per ora è tutta una bella speranza!

Il Jailbreak per 3gs non esiste (per ora) e quindi ancora non è possibile installare software non autorizzati come ibluetooth perchè è necessario il jailbreak!

:wink:

PS: nemmeno io ho l’iPhone… ma a furia di leggere e seguire mi so fatto na bbella cultura a riguardo :smiley:

Ragazzi vi ringrazio per la rapidita’ e le info e vi chiedo scusa per la mia “ignoranza” in materia,vengo da un HTC con sistema win mobile,quindi devo ancora abituarmi all’iphone,a proposito sapete come si eliminano (se si puo’) le app dall’iphone senza l’utilizzo di Itunes?

Grazie ancora

nel dock principale tieni premuto su qualsiasi icona, e quando iniziano a ballare le icone, dovrebbe apparire una X in alto accanto a ogni app installata… basta che schiacci quella X e si cancella :slight_smile:

Ah io pensavo la eliminasse solo dalla home,e non dal sistema,grazie mille.

P.S. altro quesito,quando chiudo un’applicazione con il tasto home essa si chiude definitivamente oppure rimane in memoria e devo andarla a chiudere da qualche altra parte?

Grazie

Ragazzi anche io ho un problema con il bluethooth, mi dice sempre errore di collegamento, i due dispositivi Mavbook & Iphone si sono visti e riconosciuti, ma non si connettono… qualcuno mi può aiutare su questo argomento ?

Il titolo del ed è troppo generico.

Inoltre l’argomento è gia stato trattato piu volte. Con una ricerca accurata sul forum e sul blog si puo capire dove sta il problema.

Ricordo che il bt dell’iphone è limitato.

Chiudo come da regolamento.