Problema Iphone 3G S 32 Gb (forse)

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto,ieri sono diventato un felice possessore di Iphone 3G S da 32gb,e praticamente essendo il mio primo Iphone sono praticamente niubbo in materia,pero’ mi pare che abbia un problema il mio dispositivo,praticamente quando accendo il bluetooth il melafonino rimane in ricerca dispositivo pero’ non trova niente,se invece provo a farlo connettere dall’altro dispositivo me lo trova,ma nel momento in cui provo a farli connettere mi dice “impossibile connettere”,tra l’altro non ho capito se con l’iphone è possibile inviare e ricevere foto tramite blueetoth?

Grazie per le info e preparatevi perchè nei prossimi gg vi bombardero’ di messaggi.

Grazie ancora

Io non ho ancora l’Iphone stavo per comperarlo ieri ma la tim mi ha fatto in…
comunque ho letto che iphone usa il bluetooth solo per connettersi a auricolari riconosciuti ma non si può scambiare dati tra telefoni,per fare cio lo devi sbloccare e installare ibluetooth,se erro correggetemi pure.

Ciao, pure io sono nuovo del forum, ma da quel che sò, l’iPhone non può inviare file tramite bluethooth…
Mi pare che lo si possa fare solo dopo aver jailbrekkato (sbloccato) l’iPhone, solo che questa procedura per il 3Gs non c’è ancora, o quanto meno è ancora in fase di test, ma non vorrei sbagliarmi…
Il bluetooth ora come ora ti serve per collegarci altri device tipo auricolari, o per collegarlo come modem (thethering) al tuo pc…

si… sarebbe bello installare ibluetooth… come sarebbe anche più bello poter fare il jailbreak sul 3gs… ma per ora è tutta una bella speranza!

Il Jailbreak per 3gs non esiste (per ora) e quindi ancora non è possibile installare software non autorizzati come ibluetooth perchè è necessario il jailbreak!

:wink:

PS: nemmeno io ho l’iPhone… ma a furia di leggere e seguire mi so fatto na bbella cultura a riguardo :smiley: