Problema iPhone 3G in Modalità di Recupero

Salve a tutti. Ho acquistato un iPhone 3G 8Gb presso un privato specificandomi che il terminale era entrato in modalità di recupero non riuscendo a ripristinarlo per vari errori che uscivano. Io, pensando di essere grado, non ci sono riuscito. Ho provato a fare mille jailbreak, ma niente. Mi sono cervellato ma niente. l’Iphone mi è stato detto che è stato comprato in Canada.L’ho portato presso un punto di assistenza apple autorizzato e neanche loro sono stati in grado di risolvere il problema. Cosa dovrei fare per non perdere il terminale in quanto è esteticamente NUOVO? Se cambiassi la scheda madre risolverei qualcosa?

Ciao, cortesemente dovresti modificare il titolo della discussione con uno meno generico e che sintetizzi il problema che hai. Vai su modifica messaggio, modalità avanzata, titolo. Grazie.
Inoltre fai una bella ricerca nel forum prima, poichè potresti trovare molte info a riguardo

Inoltre hai postato in una sezione che non ha nulla a che vedere con quello da te descritto. Sposto in sezione corretta. Fai attenzione per cortesia. Ah un suggerimento, leggi anche il regolamento che ti è arrivato al momento dell’iscrizione.

Guarda ho fatto di tutto, ho seguito mille cose sul forum ma niente.

Ti è stata fatta una richesta di moderazione, per cortesia seguila, oppure devo chiudere

Fatto

Ok, comunque vediamo se qualcuno saprà aiutarti, ma non credo che nel forum non abbia trovato nulla.

Ho seguite tutte le guide sul forum ma niente. L’ho portato in assistenza e meno di niente… Non so più che fare

Se nemmeno in assistenza non sono risucito credo proprio che il danno sia ben più grave di quello che sempre e ci sia poco da fare

Problema iPhone 3G in Modalità di Recupero

Cosa hai provato a fare fin adesso?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”