Problema Iphone 3G Errore 1015 Procedure

ok fatto, ora posso inserirwe la sim ed è tutto apposto?
e poi è normale che è tutto in inglese? phone maps setting ecc?

Sicuro sia italiano?
Adesso vai in impostazioni - generali - internazionale e cambia la lingua in italiano.
Successivamente vai in Impostazioni-generali-info e riportami cosa troverai scritto in “firmware modem”

Firmware Modem: 06.15.00

Ho ripristinato la lingua ita. Mi serve far rifunzionare la telefonia.

E’ straniero,adesso vai in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone :wink:

Ti ringrazio infinitamente! Gia che ci sto ti chiedo due ultime cose, conosci il nome di un applicazione (se esiste che fa durare di più la batteria? e qualcosa che posso fare per velocizzarlo un pò? )

Per la prima,esiste Battery Doctor che ti fa tenere sotto controllo la batteria (informati in rete)
Per la seconda richiesta non esiste nulla.
Prego :wink:

Salve non riesco a risolvere l’errore 1015 nemmeno con fixer error… Ho un iphone 3g staniero ed ho fatto tutta la procedura con sn0wbreeze però quando mi vado a ripristinare con itunes mi da errore 1015… Aiutatemi per piacere…

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware mettendo in dfu.

Billie89 ho provato come hai detto ma mi da sempre errore 1015… Con Tinyumbrella ho levato la spunta che mi hai detto, riavviato il pc e poi con itunes messo in dfu e con shift + ripristina ho provato sia a mettere il firmware originale e sia quello creato con sn0wbrez ma niente, errore 1015 e torna sull’iphone l’immagine usb con la mela… Aiutami per piacere… Grazie

Il fw originale non potrai mai piu’ ripristinarlo perché monti la bb dell’ipad.
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,nel caso non dovesse funzionare prova con un altro pc.

Ok… Comunque quale fw devo usare per ripristinarlo??? Va bene quello che creo con sn0wbrez usando il 4.2.1 per 3g??

Si,perfetto

Grazie Billie89 gentilissimo, un0ultima cosa, quando creo il fw con sn0wbrez dopo aver fatto expert mode ed su general spuntato (come da quida su internet) Activate the iphone andando avanti alla prossima schermata mi esce se spuntare o meno una scritta con scritto install 06.15.00 ipad baseband, metto la spunta o no??
Grazie anticipatamente

Si,mettila