Problema iphone 3g con tasto rotto e bloccato ?

occhio agli up :wink:

attendi le risposte

Cercando su internet il tuo iphone sembra essere straniero. Mi sa che devi allacciarti al thread di Zef1r0 su iOS 5.x o 6.x dipende da che versione hai installata :slight_smile:

il fatto è che ho anche il tasto on/off che non funziona e non posso mandarlo in modalità DFU … in pratica si sente il click normale ma non da segnali di vita… ora attendo che arrivi mio padre con il cavo e provo a collegarlo di nuovo su itunes per vedere se qualcosa è cambiato … che consigli mi dareste ? (Scusate l’ignoranza nel campo apple ma sono appena entrato ad esplorarlo :slight_smile:

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

prova questa

ottimo raga, ho collegato il teelefono a itunes e si è acceso !!! ora funziona !!! grazie di tutto, :3

edit: come faccio a spegnere e accendere l’iphone ora se ho il tasto rotto ?

:wink: bene

Beh … non lo spegni?! :smiley: … se hai il JB, fai un Respring se devi riavviarlo. :wink:

fallo riparare il tasto…è la cosa migliore.

programmi compatibili con jailbreak 4.2.1 ?

fa una ricerca nel forum :wink:

utilizza redsnow

grazie, ma che applicazioni funzionano con questa versione? whatsapp funzionerà ? :S

che centrano le app con il jb scusa?


quindi vuoi prendere le app in maniera craccata…

come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo