Problema iphone 2g ricezione chiamate e sms

salve ho un problema con l’iphone 2g 8gb sbloccatto al firmware 3.0.1 e jailbreak…il fatto è che i messaggio mi arrivano cn ritardo e non quando me li inviano e stessa cosa le chiamate nn mi arrivano e dopo mi arriva il messaggio di ti o cercato…cm fare?grazie in anticipo

Non sei il solo…tempo fa avevo creato anche io una discussione simile…ma nessuno è mai riuscitoa darmi una risposta.
Ma ti capita sempre o solo per alcuni messaggi?
Io le chiamate le ricevo, ma spesso il mio iphone non squilla…mi accorgo che mi hanno chiamato perchè trovo la chiamata persa…ma non lo fa sempre.

Qual’è il tuo gestore telefonico?Vodafone??

mi capita per i messaggi quando il display è spento…ma quello è un problema minore perchè ho imparato che aspetto 3 minuti rinvio il messaggio e dopo lo ricevo…il problema e per le chiamate infatti ho fatto la prova con il telefono di casa e mi dava irrangiuggibile…cmq come gestore uso wind

anche io ho lo stesso problema e come gestore ho vodafone.
la cosa strana è che non mi ha mai dato questo tipo problemi. il telefono l’ho preso in america e l’ho sbloccato (acquistato a marzo 2008) aggiornato i firmware, mai avuto problemi, da quando ho fatto l’aggiornamento alla 3.0 è iniziato il mio problema, a volte sono irraggiungibile nonostante il tel prenda benissimo e, come a voi, mi arriva il messaggino che mi hanno cercato… non so che fare… sembra un problema molto diffuso ma nessuno conosce la soluzione. ho letto su un forum che il problema potrebbe essere legato ad un guasto della commboard interna all’iphone ma non ho assolutamente idea di cosa sia, i costi per acquistarne una nuova e poi ovviamente cambiarla.
io non ho assolutamente voglia di cambiare l’iphone!