salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono appena iscritto…ti volevo porgere il mio problema che mi sta mandando al manicomio…mio zio mi ha dato un iphone 2g che appena lo collego ad itunes me lo da in modalità di ripristino solo che non mi dice tutte le caratteristiche solo iphone e numero di serie, capacità e versione fw non me le dice e nn riesco proprio a ripristinarlo chi mi può aiutare prima che lo sfracello per terra? grz in anticipo
Ciao e benvenuto! non puoi ripristinare il fw da itunes segui questa guida GUIDA: sbloccare iPhone 2G/3G/3GS firmware 3.1.2 con sn0wbreeze (Windows) - iPhone Italia
grazie di avermi risposto ma come immaginavo non funziona mi da lo stesso errore 1604
al 99% si tratta di un iphone straniero bloccato! Prova a cercare qui sul sito la guida inerente a questo, ovvero sbloccare un iphone 2G straniero!
niente andre non riesco a trovare una guida come dici tu non mi puoi postare tu un link per favore?
prova così:
- vai nella cartella Programmi - Itunes
- Cancella il file update*.dll
- Riavvia Itunes e segui le indicazioni.
- Problema risolto…
poi usa questa guida: GUIDA: sbloccare iPhone 2G/3G/3GS firmware 3.1.2 con sn0wbreeze (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e vedi se ti da sempre errore 1604
grazie arrivo a casa ci provo…spero tanto di si per la sua incolumità sennò va a fare un caio al muro
file del genere ho solo questo “iPodUpdaterExt.dll” e quelllo giusto? [penso di no -.-]
non è quello prova a mandare in dfu tramite iREB prova così e fammi sapere
ok sta sera ci provo solo che non so che fw mettere perché se lo connetto ad itunes mi dice solo dispositivo iphone e numero di serie… Capacità e fw mi dice N/D ce qualche possibilità ? O lo butto direttamente?
niente solito errore o 1601 o 1604 sto per perde davvero la pazienza con questo iphone
niente solito errore o 1601 o 1604 ho usato tutti i programmi: snowbreeze,redsnow,recboot,ziphone winpwn, quickpwn nn mi funziona iREB