Problema Iphone 2G Itunes e Ripristino

Salve…
Ho da poco sostituito la batteria all’iphone 2g, ho il tasto home rotto.
Praticamente si verifica questo:
Quando metto in carica l’iphone via usb, carica per un pò, poi si avvia, logo mela apple, spunta la homescreen per 1ms di secondo, poi spunta il cerchietto che carica e si spegne, e il ciclo si ripete all’infinito. La batteria carica per pochissimo, l’iphone si avvia da solo.
Ho provato a mettere in DFU via software con la procedura ma nulla. Itunes(10) non lo rivela via usb. Come posso fare?

up

Intanto carica al massimo la batteria e riprova la procedura software per il dfu e vedi cosa succede

Sent from my iPad using Tapatalk

il problema è che non riesce a caricare. Appena raggiunge il minimo di carica per avviarsi, si avvia, e poi si spegne… E quindi si scarica e carica al minimo in continuazione

Hai controllato bene i connettori quando hai rimontato la batteria?

Sent from my iPad using Tapatalk

Dovrei rismontarlo e controllare… Ma perchè si accende allora? Se è un problema di contatto non dovrebbe nemmeno caricare

up

ragazzi qualcuno deve aiutarmi…ho un iphone 2g per sbaglio ho fatto un ripristino su itunes,ora l’iphone e’ rimasto con la parte telefonica sbloccata ,perche dentro ho la sim e ricevo anche telefonate ma non posso fare nient’altro perche quando voglio telefonare mi da solo emergenze…ora ho visitato tanti siti e ho fatto una settimana di notturni per riuscire a sbloccarlo ma senza alcun risultato,quello che non riesco a capire la maggior parte di questi siti compreso iphoneitalia dice di ripristinare l’iphone con il firmware 1.1.4. ok ?con itunes versione 7.5,ma fino a qua ci siamo,ziphone quickpwn kiphone e altri 10.000 programmi per aiutarti allo sblocco, ma mi dite voi come faccio a ripristinare in modalita DFU se su itunes 7.5 non esce il tasto ripristina quando lo metto in DFU ma sto benedettoi tasto per ripristinare esce solo con le versioni dopo 8.0 di itunes io non mi raccapezzo o sono ignorante in materia o dovete aiutarmi davvero…ripeto…il mio problema che itunes 7.5 quando collego iphone e lo metto in modalita DFU il tasto ripristina su itunes non esce aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo