Problema iPhone 2G 8gb

Ciao a tutti!Innanzi tutto grazie per il supporto che date e complimenti per l’ottimo lavoro!!
Ho un iphone 3g jb,tutto grazie a voi e al vostro sito!
Il problema che ho ora però è con un 2G che mi è passato tra le mani giusto oggi,in sostanza è il seguente:

l’iphone è fermo in recovery (simbolo itunes + cavetto) , attaccandolo al pc (Win) itunes lo trova e obbliga al ripristino.Ho dunque scaricato il fw 2.2 (dal sito) e ho fatto partire il ripristino.Fa il passaggio del ripristino software , ma quando arriva a “verifica software iphone” si blocca restituendo l’errore “impossibile eseguire il ripristino di iphone,errore sconosciuto (14)”.
Allora l’ho messo in DFU , è stato riconosciuto dal pc come in DFU e da itunes , ho rilanciato il ripristino ma ha ridato comunque lo stesso errore di prima.
Ho provato questa procedura su 2 pc diversi (sempre Win).

Non so dirvi che fw sia presente sull’iphone.

Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla,spero che qualcuno possa darmi una mano.
Intanto grazie!!

Buon giorno a tutti,volevo aggiornare la situazione,magari può essere utile per trovare una soluzione:

Facendo il ripristino con il fw 2.1 e 2.0 , al momento in cui arriva a “verifica software iphone” si blocca comunque , ma restituisce l’errore “impossibile eseguire il ripristino di iphone,errore sconosciuto (6)” al posto del (14).
Questo succede anche in DFU , ho provato a riavviare il pc e a cambiare porta usb , ma non cambia nulla.

In attesa di qualche suggerimento vi auguro una buona giornata! :smiley:

Ciao :slight_smile:
Sei sicuro che itunes sia aggiornato all’ultima versione?! In tal caso aggiorna all’ultima versione e ricordati di controllare che sia installato l’apple mobile device… altra soluzione potrebbe essere nel disinstallare totalmente itunes e reinstallarlo subito all’ultima versione!
Facci sapere! :wink:

Ciao Pauri!

itunes su un pc è stato installato ex novo all’ultima versione , l’altro pc su cui ho provato è il mio , dove attacco anche il mio 3G e c’è itunes ultima versione.
In entrambi il pc c’è e funziona regolamente il servizio mobile device.
Ma non sembra piu un problema dell’iphone forse…?

Tra l’altro ho scoperto che:
l’iphone ha fw 1.4;
Si è bloccato in recovery in seguito a un reset (sleep+ home).

Cmq ora sto facendo sta prova… ripristinare il fw 1.4 con itunes 7.5 da un ulteriore pc.
BHO!

Niente da fare,anche in questo caso restituisce l’errore 6 mentre verifica il software;sia in recovery che in DFU.
Non so che altra prova fare…forse da mac?..da win7?lol

Potresti provare almeno a farlo funzare come aveva detto un altro utente grazie all’ultima versione di ziphone… in questo modo dovresti per lo meno riuscire a farlo accendere correttamente…

Intendi forzando il normal mode?..ho provato ma rimane bloccato con l’immagine del recovery,solo che lo schermo diventa blu…
Ho provato anche forzando la DFU con ZiPhone , ma si blocca allo stesso punto restituendo errore 6.
Cmq grazie per il supporto intanto… :wink:

guarda l’errore è sicuramente relativo al dfu, per cui cerca di farlo per bene (cioe devi ritrovarti un iphone con display nero)

detto questo, modifica il titolo perche generico

Ciao Giuseppe , lo schermo è nero , in itunes viene visto l’iphone e il sistema lo trova appunto in dfu.
Dopo , durante il ripristino , lo schermo si accende e compare la mela.

Dici che è sbagliato?
Grazie!

mmm…ma il ripristino la fai manuale o automatico?

Buon giorno!
Lo faccio manuale Giuseppe (ho provato anche automatico).
Ieri ho provato da un mac , nulla , da esattamente gli stessi errori.

Che dite è da buttare?

Continuano le prove…sta volta ho provato creando un cf 2.0.2 con winpwn 2.5 , mandato in dfu , lanciato ripristino.Ci ha messo un po,tant’è che credevo andasse…poi ha dato il solito errore.

Qualunque consiglio è ben accetto!
Ciao e grazie!!

Non c’è nessuno che ha qualche soluzione da propormi…? :frowning:

good

wedding dresses, wholesale wedding dresses,wedding gowns,wedding dress, wedding gowns