Buongiorno io è da più tempo che riscontro un problema al momento che accendo il telefono mi esce la scritta di attivazione di IMESSENGE anche se nelle impostazioni e già attivato poi al momento che nego questa attivazione mi diventa lo sfondo nero e rimane così e funziona in modo rallentato.
Lo riavvio e ritorna lo sfondo e mi ritorna l avviso senza poi oscurarsi
Qualcuno sa suggerirmi quale può essere il problema? È probabile che mi hanno il hackerato il telefono
Ciao, prova a disattivare iMessage dalle impostazioni, poi effettua un riavvio forzato.
Forzare il riavvio di iPhone - Supporto Apple (IT).
Se poi al riavvio dovesse comparire iMessage, fai tap su attiva iMessage.
Ciao
Nessun hacker ha le zampe nel tuo telefono. Stai tranquillo.
In primis assicurati che iPhone sia aggiornato all’ultimo iOS disponibile.
Successivamente controlla nelle impostazioni, sia di iMessage, sia di FaceTime, che siano davvero attivate, sia sulla mail (AppleAccount), sia sul tuo numero di telefono.
Da controllare anche lo stato della batteria… il comportamento del dispositivo, è comunque in linea con problematiche di batteria esausta o comunque problematica. In impostazioni > Batteria > Stato batteria, troverai le condizioni di quella installata nel tuo iPhone. Potrebbe anche essere necessario sostituirla.
Riguardo il riavvio, è certamente una procedura basilare da provare… però @Dom94 potremmo anche scriverla noi visto quanto è semplice… senza per forza rimandare al supporto Apple. Infondo scrivere:
Premi consecutivamente
1 volta Volume su
1 volta Volume giù
Tasto sleep fino alla comparsa della mela
@Almerindo_Tallarico attendiamo info sulle condizioni e cosa sei riuscito a fare.
MODERAZIONE
Perché la sezione iPod se hai un iPhone 11?
C’è la sezione apposta… sei anche stato li a cercare quella di iPod…
Per questa volta sposto io. Occhio in futuro perché, nel caso, si procede a chiusura diretta del topic.
Grazie
EOM