ciao a tutti , ho un problema con ipad, ho una connessione con tim e nonosctante abbia ancora i giga a disposizione, certi siti ( facebook) non li apre, continua ad apparire la rotella che carica e dice che ci sono problemi con il server.
cosa posso fare? se uso l iphone 4 la stessa pagina la carica in meta tempo, grazie a chi mi risponderà
anche io ho lo stesso problema con un mini ipad 3 e tim. Ho anche il 4G ma con Facebook(sia app che da browser) in particolare è lentissimo, spesso non apre nemmeno la pagina di login.
In generale vedo che è abbastanza lento a caricare anche gli altri siti.
Ad esempio aprendo siti di quotidiani on-line, noto che ci mette 4-5 secondi con la schermata bianca, e poi carica tutta l’homepage in un colpo solo. Con il wifi migliora ma non poi così tanto.
Ho fatto l’aggiornamento all’ultimo iOS, e anche ripristina impostazioni rete, ma niente è cambiato.
Fa lo stesso anche usando Chrome
Stesso problema con iPad Air 2 e Vodafone. Dopo setimane di “studio” (cambiata SIM, girata SIM su iPad Mini e viceversa, provata SIM dell’iPhone, ecc.) mi sento di affermare che NON è un problema dell’operatore anche perchè dopo l’ultimo aggiornamento dell’iOS la cosa è leggermente migliorata.
Non è neanche un problema legato alla copertura visto che anche con 3 tacche il problema si presente o meno a seconda dei luoghi dove mi connetto. Ancora non sono riuscito ad individuare il problema nonostante vari ripristini.
Per Facebook uso l’App ma anche quella ogni tanto si impalla. Concordo comunque che con alcuni siti il problema è più evidente. Il Corriere in pratica non lo leggo più e sono passato a Repubblica.
Probabilmente quest’ultimo sito è più “leggero” e si carica con minor difficoltà in caso di “traffico dati” limitato.
Comunque ripeto che con l’ultimo aggiornamento la situazione sembra leggermente migliorata.
Buon pomeriggio, desideravo sapere se qualcuno conosce come risolvere problemi di navigazione con linea tre su New Ipad( comunemente chiamato IPad 3. Il problema che manifesta é la dicitura" nessun servizio" dove invece dovrebbe indicare il gestore. Ovvio che i Gb non sono terminati, e cosa ancora più " angosciante", che messi vicini due Ipad stessa generazione e stesso gestore, il mio non ne vuole sapere di funzionare; qualcuno può aiutarmi per favore con qualche dritta? Grazie mille in anticipo. Saluti da utente disperato che non riesce a navigare. A presto.