Problema - iPad Air Smart Case Kensington

Buongiorno,

Premesso che sono nuovo del mondo iPad e quindi il problema potrei essere io è non la custodia :stuck_out_tongue:

Per Natale la moglie mi ha regalato il nuovo iPad Air e Come la Smart Cover della Kensington, ma non funziona o non riesco ad attivare la funzione di lock/unlock dell’iPad all’apertura/chiusura della cover.

Non è un problema di vitale importanza, ma volevo capire da cosa dipendeva il problema, da me, dalla cover oppure se il mio iPad è difettoso.

Grazie in anticipo per l’aiuto :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Problema - iPad Air Smart Case Kensington

Ciao,su iPad va su impostazioni/generali/blocca sblocca e assicurati che sia attivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

ciao,verifica questo su iPad va su impostazioni/generali/blocca sblocca e assicurati che sia attivo
ma temo purtroppo che sia sembra una diffusa con quelle non originali,oppure non certificate
avevo letto qualcosa del genere,sto cercando la discussione :wink:

Problema - iPad Air Smart Case Kensington

Purtroppo non trovo quell’opzione :open_mouth: :open_mouth: :open_mouth:

Come iOS ho il 7.0.4

Questa è la schermata delle opzioni

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

l’ opzione dovrebbe stare sotto “restrizioni”…quindi penso non sia attivabile con la tua case.

Problema - iPad Air Smart Case Kensington

Ok grazie, magari per scrupolo, lo faccio vedere al Premium Reseller dove ho preso la custodia, così escludo che il problema sia dell’iPad :wink:

Grazie ancora per le risposte.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

bene :wink: prego!

Problema - iPad Air Smart Case Kensington

Il mistero si infittisce…

Questo pomeriggio ho provato l’iPad3 di un mio amico che ha il case originale Apple ed iOS 7.0.4, a lui anche togliendo la custodia rimane l’opzione blocco/sblocco nel menù generali.
Per scrupolo abbiamo provato anche a spegnere e riaccendere l’iPad.