Problema iPad 2 JB e facebook

Ciao,

Da 2 giorni ho un problema molto fastidioso su facebook…
Praticamente se accedo a facebook tramite web (www.facebook.com) da safari e da Icab non mi fa inserire i commenti hai post, non mi fa fare i “like” e non mi permette di condividere i post degli amici…! Praticamente tocco la zona per interagire ma non succede nulla…
La cosa strana è che se uso app ufficiale o puffin browser funziona tutto perfettamente…
Le ho provate tutte… Cancellato la cache… Ripristinato le impostazioni di Icab browser… Ma niente non va…
Che cavolo è successo??? Aiutatemi vi prego!
Grazie!

Problema iPad 2 JB e facebook

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho editato anche se mi sembrava già specifico… Non è facile specificare bene il problema in un titolo.
Cmq… Sembra che sia il solo con questo problema… Non capisco proprio che cavolo sia successo… Solo su Facebook fa così… Ho provato anche cambiando utente di facebook… Ma fa uguale… Boh…

Forse dal jb hai scaricato qualcosa che va in conflitto con safari…
Cosa hai scaricato dal jailbreak?
Hai aggiunto repo?

Hai voglia… Ho aggiunto molte repo nel tempo… Ma ultimamente no… È da tanto che non apro cydia… Al massimo ho aggiornato alcune applicazioni dallo Store.

ci serve un elenco repo pier…

Problema iPad 2 JB e facebook

Rimosso per pirateria

Problema iPad 2 JB e facebook

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Alcune repo che hai inserito manualmente servono a scaricare materiale pirata.

Chiudo

mah…