Problema IPad 2 : impossibile staccarsi!

Ciao ragazzi,
Oggi sono andato apprendere il mio IPad 2 e non riesco più a staccarmi?
Secondo voi è grave???
:w00t: :smiley:

nooooooooooooooo è pi che normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

È staaaaaaaaabello

Perchè la mela crea dipendenza…

Non è grave, ma forse, oltre all’iPad dovresti andare ad “apprendere” anche qualche regola grammaticale!
ps: prendila come battuta! :wink:

Dagu d’accordissimo…
Il problema è il correttore automatico unito al mio handicap di digitare sulla nuova tastiera di iPad 2

:slight_smile: :wink:

…ora dovresti anche passare a mac visto che vedo dal tuo profilo che usi vista… almeno divieni mac al 100%

Dovrei è vero! Ma devo aspettare almeno un anno! Purtroppo questi prodotti costano una barca di soledi !! :wink: :slight_smile: :slight_smile:
E se compro un mac dal mese prossimo… Non pago più l’assicurazione della macchina, benzina, bollo etc…
:):slight_smile: :wink:

complimenti per l’acquisto, non ho ancora avuto modo di provarlo il nuovo tablet di Cupertino ma dai video sembra proprio fantastico :wink:

Si è veramente notevole!!
Considerate anche che è il mio primo tablet quindi non sono molto oggettivo :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
:wink: :slight_smile: :stuck_out_tongue:

Noo, tranquillo… Io lo tengo sul comodino anche di notte… Si sa mai che mi svegli con la nostalgia… :lol:

Sta tavoletta è talmente accattivante che dopo solo 12 ore dall’acquisto, mi son deciso a mettere “telefono ed ADSL” a casa. È 1 anno che abitiamo qui ed ancora non avevamo fatto nulla… Si viaggiava con gli iPhone e le chiavette…

Hai ragione è troppo accattivante! Anche le cose più semplici che facevo con iPhone (e che faccio tutt’ora ma solo quando non ho iPad) sembrano favolose!
Tipo scrivere su questo forum… :slight_smile:

Adesso però ho un problema stavolta serio e devo aprire una nuova discussione! :frowning: