Ciao ragazzi,
Oggi sono andato apprendere il mio IPad 2 e non riesco più a staccarmi?
Secondo voi è grave???
:w00t:
nooooooooooooooo è pi che normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
È staaaaaaaaabello
Perchè la mela crea dipendenza…
Non è grave, ma forse, oltre all’iPad dovresti andare ad “apprendere” anche qualche regola grammaticale!
ps: prendila come battuta!
Dagu d’accordissimo…
Il problema è il correttore automatico unito al mio handicap di digitare sulla nuova tastiera di iPad 2
…ora dovresti anche passare a mac visto che vedo dal tuo profilo che usi vista… almeno divieni mac al 100%
Dovrei è vero! Ma devo aspettare almeno un anno! Purtroppo questi prodotti costano una barca di soledi !!
E se compro un mac dal mese prossimo… Non pago più l’assicurazione della macchina, benzina, bollo etc…
:)
complimenti per l’acquisto, non ho ancora avuto modo di provarlo il nuovo tablet di Cupertino ma dai video sembra proprio fantastico
Si è veramente notevole!!
Considerate anche che è il mio primo tablet quindi non sono molto oggettivo
Noo, tranquillo… Io lo tengo sul comodino anche di notte… Si sa mai che mi svegli con la nostalgia… :lol:
Sta tavoletta è talmente accattivante che dopo solo 12 ore dall’acquisto, mi son deciso a mettere “telefono ed ADSL” a casa. È 1 anno che abitiamo qui ed ancora non avevamo fatto nulla… Si viaggiava con gli iPhone e le chiavette…
Hai ragione è troppo accattivante! Anche le cose più semplici che facevo con iPhone (e che faccio tutt’ora ma solo quando non ho iPad) sembrano favolose!
Tipo scrivere su questo forum…
Adesso però ho un problema stavolta serio e devo aprire una nuova discussione!