Problema ios5

Ciao a tutti, cercherò di essere breve ma preciso.
Ho aggiornato il mio 3gs ad ios5. Tutto bene fino a quando, a causa di batteria totalmente scarica, si è spento. Messo in carica, ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo, ogni 3 minuti CONTATI.
Continua all’infinito, finchè non faccio un ripristino totale.
Fatto il ripristino devo tenerlo acceso per forza, onde evitare che si spenga e riaccenda.

Ormai sarà la 5a volta che faccio un ripristino.

A cosa può essere dovuto questo problema?

Grazie

Ripristina a iOS 5 in dfu e NON riprendere il vecchio buckup

Ok, cercherò una guida qui sul sito (presumo ci sia, no?)

Grazie mille. Sto ripristinando, spero andrà tutto a buon fine.

Poi metti un titolo specifico o chiudo

Prego,segui quello che ti ha detto JD

Ci ho provato ma mi ha aperto un’altra discussione.

Nn ci vuole molto… Dal primo post di questo topic clicchi su modifica e poi su avanzate

Ok fatto.

Ho ripristinato in modalità dfu, schermata nera, apparso il messaggio di Itunes dove mi dice che è stato rilevato Iphone in modalità dfu.
Però ora si è acceso ed è tutto normale, come prima di fare il ripristino: è presente la rubrica, le applicazioni, la icone sono disposte come le avevo lasciate… cosa ho sbagliato?

Ok fatto.

Ho ripristinato in modalità dfu, schermata nera, apparso il messaggio di Itunes dove mi dice che è stato rilevato Iphone in modalità dfu.
Però ora si è acceso ed è tutto normale, come prima di fare il ripristino: è presente la rubrica, le applicazioni, la icone sono disposte come le avevo lasciate… cosa ho sbagliato?

Hai visto se iTunes ha fatto il suo lavoro?

Pare di si, sta regolarmente scaricando l’aggiornamento.
Non dovrebbe farlo tenendo comunque l’Iphone spento? O comunque con la schermata di attivazione? Io pensavo fosse un ripristino totale, quello del dfu. Invece non mi sembra…

Ha scaricato l’aggiornamento ma niente. Non accade assolutamente nulla.

Dopo aver messo in dfu hai cliccato su RIPRISTINA giusto?
iTunes ha fatto le sue operazioni (da quello che mi hai detto) e l’iPhone si e’ riavviato.
Tutto ok,hai ripreso il backup.
Adesso come va?

Adesso va tutto bene, perché è acceso! Il problema si è sempre presentato DOPO aver spento il cell manualmente o per batteria scarica. Cercheró infatti di non spegnerlo più.

Adesso che hai ripristinato non dovrebbe piu’ darti problemi

Me lo auguro, visto che è almeno la 5a volta che faccio il ripristino totale (mai in modalità DFU peró).
Grazie

Prego :wink:
Se dovesse darti ancora problemi ripristina ancora,questa volta NON riprendere il vecchio backup e configura come nuovo il tuo dispositivo.