Ciao a tutti, cercherò di essere breve ma preciso.
Ho aggiornato il mio 3gs ad ios5. Tutto bene fino a quando, a causa di batteria totalmente scarica, si è spento. Messo in carica, ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo, ogni 3 minuti CONTATI.
Continua all’infinito, finchè non faccio un ripristino totale.
Fatto il ripristino devo tenerlo acceso per forza, onde evitare che si spenga e riaccenda.
Ho ripristinato in modalità dfu, schermata nera, apparso il messaggio di Itunes dove mi dice che è stato rilevato Iphone in modalità dfu.
Però ora si è acceso ed è tutto normale, come prima di fare il ripristino: è presente la rubrica, le applicazioni, la icone sono disposte come le avevo lasciate… cosa ho sbagliato?
Ho ripristinato in modalità dfu, schermata nera, apparso il messaggio di Itunes dove mi dice che è stato rilevato Iphone in modalità dfu.
Però ora si è acceso ed è tutto normale, come prima di fare il ripristino: è presente la rubrica, le applicazioni, la icone sono disposte come le avevo lasciate… cosa ho sbagliato?
Pare di si, sta regolarmente scaricando l’aggiornamento.
Non dovrebbe farlo tenendo comunque l’Iphone spento? O comunque con la schermata di attivazione? Io pensavo fosse un ripristino totale, quello del dfu. Invece non mi sembra…
Dopo aver messo in dfu hai cliccato su RIPRISTINA giusto?
iTunes ha fatto le sue operazioni (da quello che mi hai detto) e l’iPhone si e’ riavviato.
Tutto ok,hai ripreso il backup.
Adesso come va?
Adesso va tutto bene, perché è acceso! Il problema si è sempre presentato DOPO aver spento il cell manualmente o per batteria scarica. Cercheró infatti di non spegnerlo più.