Problema iOS con whatsapp

Ciao a tutti ragazzi,
Poco tempo fa ho installato whatsapp sul mio Mac, utilizzando però google chrome e installandolo come estensione esterna. Dopo aver fatto ciò ho registrato il mio numero di telefono. L’app era però quella android e non iOS, mentre il mio telefono è un dispositivo a iOS (purtroppo me ne sono accorto solo dopo). Ora però, pur avendo disinstallato e aggiornato all’ultima versione whatsapp, chiunque abbia un dispositivo che non sia iOS non riesce a inviarmi messaggi ma su whatsapp mentre io riesco a mandarglieli.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Ho provato a scrivere all’assistenza di whatsapp ma non funziona, non vorrei dover cambiare numero per sta cosa :frowning:

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto inoltre in “applicazioni appstore”

Chiudo per richiesta moderazione non eseguita