Problema ios 7.0.4 wifi

Salve a tutti! Dopo la dovuta presentazione nell’apposita sezione, mi accingo ad aprire la mia prima discussione non esente ovviamente da problemi XDXD…
Ho un iphone 4 proprio oggi aggiornato ad ios 7.0.4 (dalla 6.1) e jailbrekkato subito dopo…tutto perfetto ma solo successivamente all’avvio dell’ app store per scaricare mi sono accorto che la connessione è si disponibile ma eccessivamente lenta…praticamente non mi fa quasi mai scaricare…mai successo un problema del genere e suppongo derivi proprio da questo aggiornamento…ho girovagato su internet in cerca di soluzioni definitive ma niente…ho ripristinato la connessione di rete ma il problema persiste…è un problema di rete? di wifi? di iphone con ios 7.0.4 ? cosa devo fare ??? sono nel pallone completo…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Titolo allungato ma spero di essere stato preciso :smiley:

Per caso questo rallentamento l’hai notato dopo il jb?

In verità l’ho fatto subito dopo aver aggiornato…non ho avuto il tempo di verificare…

il problema può essere : un errore del software e quindi sarebbe da eseguire nuovamente il ripristino…oppure il jailbreak…un tweak o un errore della modifica software…

E’ proprio strano…adesso sta scaricando senza problemi…tra 5 minuti invece è come si bloccasse e fa fatica a connettersi o a safari o a app store…cosa può essere? cosa mi consigliate?

Può essere anche un problema di linea telefonica/ ADSL, puoi provare con un altra connessione? :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Mmmmm linea telefonica non so anche perchè problemi cosi non ne ha mai fatti…inoltre sono connesso al mio portatile e va una scheggia…il problema mi sono accorto l’ho riscontro principalmente con app store…mi da problemi a scaricare è molto lento…può essere qualche impostazione legata proprio ad appstore? …

Magari sulla linea c’è qualcosa che richiede molto utilizzo di connessione, o magari i server Apple sono un po’ in sovraccarico e la velocità é ridotta… Al massimo se vedi ci dovesse mettere molto tempo, riprova domani :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Sicuramente controllerò domani in app store…grazie cmq a tutti per le celeri risposte e i preziosi consigli :slight_smile:

Di niente, attendiamo tue notizie :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -