Problema iOS 6.0 / 6.0.1 Relativo alla ricezione.

Salve,
Ho letto in giro che su iOS 6.0 / 6.0.1 vi era un problema relativo alla ricezione: praticamente, anche quando il cellulare ha massima ricezione, le “tacchette” che indicano il campo rimangono a zero.
Mi spiego meglio; oggi mi è capitato che nel salone di casa mia, dove la rete TIM prende al massimo, vi erano 0 tacche con la scritta TIM affianco.

Tengo a precisare che il mio gestore è 3 ITA, ma questa non ricevendo segnale nel mio salone, slitta automaticamente su TIM.
Proprio oggi il segnale di TIM, che dovrebbe essere stato al massimo, era su 0 tacche.

Dispongo di un iPhone 4S con firmware 6.0.1, non jailbreakato, e tengo a precisare che quando ho aggiornato al 6.0.1 ho letto qualcosa relativamente a questo problema, ma come posso vedere non è stato risolto.

Soluzioni?

Problema iOS 6.0 / 6.0.1 Relativo alla ricezione.

Fossi al posto tuo non toccherei nulla,aspetterei,se dovesse ricapitare ancora ripristinerei in DFU mode tramite iTunes

Sì infatti, trattandosi di roaming su altro operatore (dato che il tuo è H3G) potrebbe essere una cosa temporanea, già visti casi simili.

Problema iOS 6.0 / 6.0.1 Relativo alla ricezione.

Penso che sia un problema temporaneo di Tim: ieri sera mi sposto dalla stanza (3 tacche) alla cucina (tutte le tacche) ed in cucine ha fatto 0 tacche e poi ha ripreso il segnale (iPhone 5 iOS 6.0.1)

Problema iOS 6.0 / 6.0.1 Relativo alla ricezione.

Infatti,in questi casi e’ molto meglio effettuare dei test e vedere se ricapita ancora lo stesso problema