Ciao, ho un grossissimo problema. Veniamo al dunque: ho aggiornato il mio iphone ad ios5 e da allora l’iphone 3gs si spegne e riaccende dal solo. Dopo che si spegne non funziona più come telefono (le apps funzionano), le chiamate non partono e se chiamo il numero con altro telefono l’iphone non squilla anche se l’altro telefono suona. Ho provato a fare diversi ripristini ma niente. Altro ripristino e backup solo di contatti e foto…stesso problema. Ho portato il telefono in assistenza e ME LO HANNO SOSTITUITO. Ho fatto backup dei soli contatti e foto…stesso problema. Allora ho fatto ripristino, senza backup ma ho solamente importato i contatti dalla sim…STESSO PROBLEMA!!! Cosa devo fare? A questo punto il problema è nella mia sim??? AIUTOOOOOOO
Che roba…ma se imposti proprio l iPhone come nuovo dispositivo senza riprendere nulla?che succede?
Se hai sospetto che possa essere la SIM il problema inseriscine un altra e prova così per avere la certezza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti, adesso sto provando con una nuova sim. Gli ultimi ripristini li avevo fatti come nuovo iphone importando solamente i contatti dalla sim…vedremo
ciao per favore fammi sapere se hai risolto…purtroppo ho lo stesso problema anch’io…
no, ancora niente. adesso provo a ripristinare e ad usare un’altra sim (altro numero). Altrimenti lo riporterò in assistenza e se dovessero cambiarmi nuovamente il telefono, cambierò anche la sim (tenendo il vecchio numero)