Problema ios 4.3.5

Ciao a tutti!
Vi spiego la situazione.
Un mese fa ho comprato l’iphone 4 a NY, quelli già sbloccati.
Lo ios era il 4.3.3, ho fatto il jailbreak, installato varie app e tutto ok.
Poi in questi giorni andando ad inserire la microsim mi dava problemi per l’invio e ricezione di sms, contatto la Apple e loro mi spiegano come fare per risolvere la cosa, dovevo ripristinare l’iphone con la mia scheda dentro, poi tutto ok.

Questa procedura però mi fa aggiornare ios da 4.3.3 a 4.3.5. :cursing:
Ingenuamente non avevo salvato gli SHSH, avevo fatto solo un backup con iTunes ed un salvataggio sul mio pc della cartella con tutte le app al suo interno tramite il programma iphonexplorer (mi pare si chimi così).
Già immagino la risposta…ma è possibile tornare indietro a io 4.3.3? Posso reperire gli shsh o altre informazioni necessarie dai file da me salvati? Avendo avuto Cydia installato sul vecchio ios non è che per “puro caso” in un backup o nella cartella da me salvata trovo info utili?

Un ringraziamento anticipato a chiunque mi sappia aiutare!!!

Senza shsh non potrai mai tornare a iOS 4.3.3
Adesso puoi solo aspettare iOS 5.0 e il suo relativo jailbreak untetherd.

Come immaginavo!
Speravo che in qualche file da me salvato mi fossero rimasti gli shsh.

grazie cmq

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.
Inoltre, dato che sei nuovo, sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione.

Prego

@ciusi: so che per windows esiste iFaith, che ti fa gli shsh dal firmware che hai su (certo, dovevi usarlo prima di aggiornare…heheheh)…

Ah…ormai non si può fare più niente…aspetta con pazienza iOS 5

Un post,secondo me,totalmente inutile.
Già l’utente ha ricevuto la stessa risposta.