Problema iOS 4.2.1 JB "MultiTasking iPhone 3G"

Ragazziiii Da quando ho aggiornato il mio iPhone 3G al .2.1 e Jailbrkkato con Redsn0w ho il seguente problema al multitasking: Quando vado a Switchare tra le app aprte succede che va in Safe! :cursing:
Ho provato a rifare tutta la procedura e non solo una volta!
Ragazzi ve lo giuro è un problema fastidiossissimo! Non ne posso piùù! :crying:
a qualcun’atro è successo Fatemi sapè mi raccomando!
Qualcuno sa come fare per caso per risolvere?
Gracias :wink:

Mi trovo anche io con lo stesso problema, sapete spiegarmi il xkè?

Up! :wink:

non mi sembra così strano, considerato che il 3g non è pensato per questo
con cosa hai attivato il multitasking?

Con Redsn0w durante l’operazione di jail e dopo con zToggle!
Certo il 3G non è adatto a supportare il MT Nativo ma con il 4.1 funzionava benissimo nessun problema (sempre attivato da Redsn0w) perciò penso che la versione che ho usato di quest’ultimo avrà un bug per l’ativazione del multitasking
PS: anche su iPod Touch 2G stesso problema!

ciao io ho pure un iphone 3g 16GB JB praticamente avevo il tuo stesso problema…ci sono 2 modi per risolverlo o non istalli il multitasking :-)…
oppure ti scarichi Ifile Segui la mia guida e vedi che va.

apri ifile e segui queste voci:

system/library/coreservices/springboard.app/N82AP.plist

Cercare multitasking e mettere TRUE
Cercare opengles-1 (dovrebbe essere sotto) e modificare in opengles-2

Riavvio

e non avrai mai + rotture e stato testasto :slight_smile:

Ragazzi quello del Multitasking è un falso problema, mi spiego.
Sul 3G non ha senso attivare il MT nativo della apple, poichè mette qualunque app che uno apre in background, e visto che abbiamo solo 128 mb di RAM, ciò è deleterio per il nostro iPhone. Si dovrebbe ogni volta chiudere le app che apriamo, per non far bloccare il nostro telefono!

La soluzione che adotto io, è senza dubbio la migliore:

  1. NON abilitare il MT, o cmq in caso disattivarlo con MyOS o simili
  2. Installare Backgrounder
  3. Gestire il MT con Backgrounder, e mettere in pausa solo le app che abbiamo bisogno di avere in background, come ad esempio Skype, Messaggi…
  4. Se serve installare un app switcher, come Multifl0w, ma non è essenziale, io ad esempio non lo uso

Ciao

Sei un Grandeee :wink:
Ti Stimo Grazie Per la Guida Funziona Alla Perfezionee!
Finalmente mi hai liberato da quel problema (l’unico!)xD
Grazie Ancora :wink:

Vabbè il MT originale Apple non mi ha mai dato fastidio ogni volta che esco mi tocca chiudere l’app però fa nulla comunque riesco ad usarlo(l’iPhone) con due/tre app aperte in background! :slight_smile:
Prima dell’originale facevo anche io così e ammetto che come metodo è soddisfacente!

:thumbsup: prego il forum nasce per questo :smiley:

Io non riesco a seguire la stringa che hai messo per iFile, e non trovo il file N82AP.plist!

GUIDA PER SISTEMARE MULTITASKING IPHONE 3g iOS 4.2

Usa WinSCP o Cyberduck su mac per modificare il file. Da iFile ti dirà sempre che non hai i permessi finchè non li modifichi da WinSCP o simile.

Ciao

multitaking mediante ifile

salve ragazzi mi sono appena registrato perche vi volevo chiedere una cosa…io ho seguito le vostre discussioni e anche io avendo l’iphone 3g volevo provare a mettere il multitasking mediante IFILE…il probleme che dopo aver messo “true” su mutitasking e modificando l’1 con il 2 nell’ozione sotto …ho riavviato l’iphone e adesso nos si riaccende piu…mi spiego rimane il logo apple con il cerchietto di caricamento ma non si muove e bloccato cosi da un bel po…che devo fare ???..disperato :((((((((…