torno a scrivere un post su questo problema visto che l’ho riscontrato nuovamente
APRO l’app CONTATTI
seleziono un conttato della rubrica
se su un contatto ho inserito solo un numero di telefono cliccando su INVIA UN MESSAGGIO non mi funziona: non succede nulla
se invece su un contatto ho inserito piu’ di un numero di telefono o un numero di telefono e un contatto di posta mi apre un altro menu’ dove mi da’ la possibilita’ di scegliere a quale numero o mail inviare il messaggio o l’email : una volta scelto non succede nulla!! Non mi apre in automatico l’app dei Messaggi o delle MAIl
se vado sull’app MESSAGGI funziona tutto in modo corretto!!!
salve a tutti!
ho un problema legato agli sms!
posseggo un iPhone 3GS … regolarmente cancello i messaggi e nonostante questo, alcuni di questi rimangono salvati non so secondo quale criterio! quando nella barra superiore di “ricerca” presente nella schermata degli sms digito un nome appartenente ai messaggi GIà CANCELLATI…mi mostra delle anteprime!! ma com’è possibile?? esiste un modo per evitare che vengano memorizzati?? la particolarità sta anche nel fatto che su quei messaggi non posso intervenire…cioè non esiste modo di poterli ricancellare!! qualcuno ha il mio stesso problema??
ho testato un iphone 3gs fw 3.1.3 jb di un collega e non ha il mio problema
lui entra nella rubrica
seleziona un contatto
clicca su INVIA MESSAGGIO
e riesce a mandare tranquillamente il messaggio o la mail!!!