Problema invio SMS con iPhone 4

Ciao a tutti.
Ho da poco un iphone 4 con Vodafone Più Facile Small. Mi sono accorto che non riesco nè a ricevere nè a spedire sms. L’assistenza Vodafone mi dice che devo impostare un numero di telefono che è il 346 2000200 ma non ho idea di dove inserire questo numero.
Mi potete dare una mano, per favore?
Grazie.

prova a vedere se queste due discussioni possono esserti utili

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/1294-problemi-con-sms.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9746-problema-invio-sms.html
e utilizza la funzione cerca :wink:

Grazie per la risposta. Finalmente ho trovato un’operatrice Vodafone che sa fare il suo lavoro e mi ha risolto il problema ripristinandomi la linea. Non ho avuto la linea per un paio d’ore ma dopo funzionava tutto.
Quando si fa il numero di questi call center bisogna sempre incrociare le dita sperando di trovare qualcuno competente. Pensa che in due mi hanno detto di guardare nel manuale dell’iphone per inserire il numero di centro servizi. Non credevano che nel manuale non ci fosse e che l’iphone non dà la possibilità di inserire quel numero. Un’altra mi ha detto di ripristinare il telefono. Tutte con un’aria da professorine ma che in realtà non sapevano niente. Poi, alla terza telefonata, ho trovato un’operatrice che mi ha subito risolto il problema. :slight_smile:

lascia stare, è veramente una cosa scandalosa. Se becchi l’operatore che è appassionato e si è imparato certe cose per i fatti propri ti sa rispondere, altrimenti fai in tempo a morire