problema invio/ricezione MMS

Sera a tutti,
ho un iphone 3G aggiornato qualche giorno fa al OS 4 non jailbreakato.
E’ da più di un mese che non riesco più a ricevere e inviare MMS (operatore Vodafone).
Più di un mese fa mi sono fatta disattivare da Vodafone la connessione automatica a Internet in quanto preferisco usare sempre e solo Wifi; pensavo che il problema poteva essere questo ma Vodafone ha subito escluso la cosa.
Ho chiamato la Vodafone e mi han detto che il servizio MMS è correttamente abilitato, ho provato ad inserire la SIM su un cellulare normale e lì gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
Ho cercato soluzioni qua e là sul forum e su internet… ma non ha funzionato nulla… ne i vari link per modificare l’APN (che nemmeno si aprono più) ne l’installazioni di applicazioni che dovrebbero modificare l’APN, ne vari ripristini dell’iphone da itunes e vari ripristini delle impostazioni di rete.
La soluzione dell’operatore Vodafone è stata: “Vai al centro apple”… :crying:
qualche altra idea???
grazie mille

we senti, io ho trovato una guida che dovrebbe far attivare gli mms, se mi mandi un mess privato ti mando il link, sono già ammonito nn vorrei rischiare altre sanzioni disciplinari :stuck_out_tongue:

Grazie…
Nessuno ha lo stesso problema e qualche possibile soluzione???
Grazie mille in anticipo