problema invio mms

ciao ragazzi, finalmente anch’io ho sto benedetto iphone… arrivato ieri, ho inserito lascheda e inviato tranquillamente un mms, senza attivare nulla! stamattina chiamo il 190 e mi faccio attivare mobile internet… da li ho dovuto sbloccare l’APN per farlo connettere (grazie alla Vs guida) ma degli mms nn ne vengo piu a capo e non ne manda! che devo fare??
Aiutatemi vi prego!:crying:

Scusa, non ho capito. Hai mandato un MMS e poi hai chiesto l’attivazione della promo “Mobile internet”. Quindi il primo MMS te l’ha inviato?!
Poi, riguardo l’APN, come mai ci hai messo le mani? L’hai letto sul forum o lo hai fatto in conseguenza di qualche problema che avevi?

ho mandato un mms e funzionava… poi ho fatto attivare mobile internet e ciao… nn andavano piu!!! e in piu pagavo la connessione internet! cosi ho lettu sul forum e ho modificato gli APN mettendo prima una sim Tim e ora funzionano!!

Quindi hai risolto il problema??

si si!!! vodafone li nasconde quei dati, invece Tim ti da la possibilità di cambiarli… metti la scheda tim, entri nel menu network dati mi sembra, e quando si apre metti lavodafone e cambi tutti i dati

mi fai capire che guida hai seguito? grazie!

eh non ricordo… l’avevo cercata col tasto cerca, epoi era qlcs che ho lett nei commenti… ci ho messo una vita a trovarlo!!! cmq è facile!!

hai pm