problema invio mail!

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto, allora per come avete potuto capire non riesco a mandare le mail con l’iphone… ho aggiunto un account libero e riesco a ricevere sia in wifi (OPERATORE: INFOSTRADA) che in 3g (OPERATORE :VODAFONE) il problema e che sia in 3g che in wifi non mi fa mandare nnt… come posso fare ?? GRAZIE IN ANTICIPO! un saluto :confused1:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ok rimedio subito :slight_smile: scusatemi!

:confused1:cosi va bene?

si :wink: ora non rimane che aspettare le risposte ^^

okok le aspetterò con ansia aahah

Devi assicurarti di aver messo il server smtp corretto. Molto probabilmente l’errore sta li.

come faccio a sapere qual’è il server corretto per la connessione 3g e quello per la connessione wifi??

ho risolto ho preso i paramatri dal sito infostrada e con il wifi invia tranquillamente… non so come ma pure con il 3g O.O GRAZIE