Problema invio mail tiscali con wind

Come da titolo ragazzi sto impazzendo la posta mi arriva ma non riesco a trasmetterla mi da errore…qualcuno di voi che ha wind e posta tiscali mi può postare tutto quello che c’è da scrivere nella configurazione sia posta in entrata che in uscita?? ho provato in posta in uscita con mail libero e non va…con inwind e non va…

Ciao Tony :slight_smile:
Purtroppo Tiscali non prevede l’utilizzo in versione mobile delle proprie caselle mail a meno che non si usi una loro copertura, una scheda Sim o telefono di casa
Se vuoi ti mando in PM la procedura per configurare ma purtroppo credo potrai ricevere posta ma non inviarla.

ma come se con l’iphone 4 e mi pare anche col 4s me la faceva inviare sempre con lo stesso account tiscali che ho sempre avuto!!! mi pare klara anche ha wind e riesce ad inviare…

mandami il pm così provo grazie.

aspetto anche la risposta di qualche utente dal forum che ha un account tiscali e nano sim wind…

raga ho risolto…girovagando per la rete ho letto che l’indirizzo in uscita devi mettere quello dell’operatore al quale sei collegato…quindi l’smtp cambia se sei connesso in wifi o piano dati…non ci avevo mica pensato…!!!

Ottimo :slight_smile:

Ottimo Tony! Io girovagando per la rete avevo trovato i parametri ma, all’interno dell’articolo, dicevano che era necessario provare (in base all’operatore) perchè molti utenti non riuscivano comunque ad inviare mail. Sarà comunque d’aiuto ad altri che hanno il tuo stesso problema :wink:

siamo quì proprio per questo non solo a cercare risposte per noi ma a darle ed essere di aiuto anche agli altri…:slight_smile:

:wink:

scusate il piccolo ot sapete anche le impostazioni invio ricezione mms con wind?? ho provato a mandarne uno ma mi compare il punto esclamativo rosso e dice non consegnato…non è che va messa dimensione massima ?? io lì ho lasciato vuoto…

Ho risposto nella discussione che avevi aperto